Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Allucinante tempistica per consegna pezzo di ricambio Nissan!!!!

Allucinante tempistica per consegna pezzo di ricambio Nissan!!!! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. picolapo@gmail.com

    picolapo@gmail.com

    Iscritto:
    1537363202
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti,

    riporto quanto mi sta accadendo per dar modo a tutti di valutare l'operato della Nissan Italia per la fornitura di un pezzo di ricambio!

    Sono l'utilizzatore di una Nissan Xtrail presa a contratto di noleggio lungo termine con la società Leasys SpA. Da ormai più di due mesi (dal 09.07.18) l'auto è ferma c/o un'officina indicatami dalla società di noleggio in attesa che da Nissan arrivi il pezzo di ricambio necessario alla riparazione. Trattandosi di una semplice elettroventola del radiatore mi pare davvero ridicolo ed anche paradossale che tale pezzo, dopo ormai più di due mesi, non sia ancora stato reso disponibile!!! Cosa però che più mi fa arrabbiare e pensare all'incapacità di Nissan di gestire la fornitura sono le ripetute presunte date di consegna comunicatemi (attraverso la società Leasys) e puntualmente disattese (24.07 ; 03.08 ; 21.08 ; 05.09 ; 07.09 ; 12.09 ; 17.09). Completa incertezza quindi riguardo a quando mai riuscirò ad avere la mia auto con conseguenti disagi nella programmazione della mia attività lavorativa. Ho attualmente in uso un'auto sostitutiva, messami a disposizione come da contratto dalla società di noleggio. Ma quello che mi chiedo è: in tutta questa situazione dov'è Nissan? Se non avessi avuto la fortuna di avere la sostitutiva a contratto, avrei dovuto pagare di tasca mia lungaggini assolutamente non dipendenti da me? Possibile poi che, nonostante le mie continue pressioni attraverso il noleggiatore ed anche tramite contatto diretto nel loro forum, ancora Nissan non mi dia valide ragioni di questa lunga consegna ed una data sicura di disponibilità del pezzo di ricambio?

    La situazione creatasi ha iniziato davvero a farmi pentire di aver scelto un'automobile Nissan. Davvero non avrei mai potuto immaginare un loro servizio così scadente. Dopo quanto accaduto, al momento del cambio auto e della scelta di un nuovo veicolo, non rivolgerò più sicuramente le mie attenzioni a veicoli di questo marchio e men che meno consiglierò tale marchio ad amici e conoscenti!

    Credo che riportare l'accaduto in questo forum possa, oltre a farmi avere eventuali riscontri da chi come me sta passando in questa situazione, essere d'aiuto per altri lettori.
     
  2. tolo52meo_1

    tolo52meo_1

    Iscritto:
    1301521841
    Messaggi:
    3.183
    Piaciuto:
    697
    Come pensi che questo tuo post possa davvero essere d'aiuto ad altri lettori.. al di la dello "sconsiglio" ad acquistare una Nissan?
     
  3. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.768
    Piaciuto:
    1.115
    Beh, sapere che certe marche possono avere certi problemi è un aiuto...
    Può capitare a tutti, ma se uno legge frequentemente capisce se a qualche marchio capita più spesso.
     

Condividi questa Pagina