agricolo
0
Non vorrei rovinarvi il cenone.......io avevo capito che si chiedeva la foto del buon a_gricolo di profilo per appurare il suo giro vita![]()
Non vorrei rovinarvi il cenone.......io avevo capito che si chiedeva la foto del buon a_gricolo di profilo per appurare il suo giro vita![]()
Non serve convincerle. Lavano e stirano lo stesso anche se si portano appresso l'intero guardaroba di casa, giusto per non sporcare quello che hanno portato via......
No, lo sarebbe stata lo stessoForse è per questo che la macchina era sempre così carica
Dai non fare il timido, qualche post fa io, zinzanbr e arizona siamo usciti allo scoperto con altezza x massa...Non vorrei rovinarvi il cenone.......
Se è solo per i numeri, no problem: 1,80 m, 98-102 kg a seconda del menù.....Dai non fare il timido, qualche post fa io, zinzanbr e arizona siamo usciti allo scoperto con altezza x massa...
Comunque rispettiamo la tua privacy.
Bella cosa essere immaginato magro, ma peso sui 102 kg su 1.80...Io non so perchè ma non conoscendo gli altri utenti del forum me li immagino sempre magri.
Tempo fa' ho visto una 500 degli anni 70 parcheggiata vicino alla versione attuale,non c'è dubbio che per me che non sono molto abile nei parcheggi sarebbe molto più comodo il vecchio cinquino.
Ma anche più alti : quando fu progettata la vecchia 500 la statura media maschile, in Italia, andava dai 162 cm (Lucania, Molise da cui provengo io, Sardegna....) ai poco più di 170 cm dei friulani, i più alti.le macchine sono più grosse perché noi siamo più grassi.........
mefisto - 3 minuti fa
agricolo - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa