tutto bene? state bene?

NEWsuper5 ha scritto:Ehilà! Bentornato!
Qui tutto bene! tu? tutto a posto?
Non ti si legge da mesi! :shock:
economyrunner ha scritto:A volte tornano ....credevo ti fossi arruolato nella Legione Straniera .... è un piacere rileggerti!
bumper morgan ha scritto:economyrunner ha scritto:A volte tornano ....credevo ti fossi arruolato nella Legione Straniera .... è un piacere rileggerti!
grazie
il nick me lo ricordo benissimo, il nome è Renzo?
escludendo i soliti dolori dai quali non ne esco, direi benino. Quando sono in moto, sto ancora meglio.a_gricolo ha scritto:Uela! Chi non muore........
paga le tasse....... Come va? Felice di rileggerti![]()
di quando? ho ancora memorizzate le due 2 email private che mi hai speditoeconomyrunner ha scritto:bumper morgan ha scritto:economyrunner ha scritto:A volte tornano ....credevo ti fossi arruolato nella Legione Straniera .... è un piacere rileggerti!
grazie
il nick me lo ricordo benissimo, il nome è Renzo?
Si bravo hai buona memoria, hai ricevuto i miei saluti?
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:maddeche! ha scritto:Lasciati dire "bentornato" e che sono lieto di rileggerti![]()
bumper morgan ha scritto:tutto bene? state bene?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bentornato, c'è bisogno di un po' di movimentobumper morgan ha scritto:tutto bene? state bene?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pi_greco ha scritto:Bentornato, c'è bisogno di un po' di movimentobumper morgan ha scritto:tutto bene? state bene?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa