BelliCapelli3 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Spesso abbassa il premio; poi è discretamente utile per i furti sull'autoBelliCapelli3 ha scritto:Ma che te ne fai dell'allarme con l'assicurazione? Serve? Contro i ladri certo no.
Sapevo di tariffe particolari in caso di satellitare, che però ha un costo rilevante. La mia compagnia non prevede nulla in caso di antifurto normale. E ho anche qualche dubbio sulla sua efficacia. A quanto so, almeno ai furti di auto normali, ha dato un taglio la larga diffusione degli immobilizer connessi a chiave con transponder. Non so di quanto incrementi la sicurezza aggiungerci anche una sirena che ulula.
Fermo restando che, secondo me, per auto speciali, rubate su commissione, non regge nemmeno un bunker blindato.
a me sul premio non abbassa niente ma evita che il classico drogato tipo lello :lol: mi sfondi il vetro piccolo posteriore per rubare i pod o altro.
un paio di mesi fa ero in un locale in versilia.all'uscita(notte)abbiamo visto che molte auto erano state visitate.
non la mia e neppure altre con allarme.
se suona devono andarsene.
io lo metto di sicuro