eta*beta
0
Mah, AM non è così ottimista.Le meteo ci promettono tanta pioggia nelle prossime dodici ore.
Per ora, asciutto.
Preghiamo.
Mah, AM non è così ottimista.Le meteo ci promettono tanta pioggia nelle prossime dodici ore.
Per ora, asciutto.
Preghiamo.
Possibile, non capisco però per quale motivo alcuni impianti fissi, con motore, siano stati fermati.Per quanto ho capito l’acqua di falda abbonda almeno in certe zone e per ora non è un problema.
Qui ha appena terminato... livello fiumi invariato, ovvero magrissimo.Qui vicino a Milano sta piovendo adesso e c’è un vento forte, se tutto va bene dovrebbe finire verso mezzanotte.
3 ore di pioggia, grandine e vento, stamattina solito caldo ma per strada ci sono i danni che hanno causato.Qui ha appena terminato... livello fiumi invariato, ovvero magrissimo.
Ma dove sei?????oh miseria..Notte passata gran vento, alcuni alberi spezzati. Il mio pluviometro ha segnato 1mm... come si dice? Ha bagnato la polvere.
In pausa pranzo ho fatto una passeggiata al lago, allego foto: desolante, normalmente l'acqua arriva al muretto...
Vedi l'allegato 23714
Ma dove sei?????oh miseria..
Ma dove sei?????oh miseria..
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa