Admin ha scritto:Purtroppo caro Harada, vedo che non perdi l'abitudine di insultare il prossimo trasgredendo al regolamento del forum e seminando il malumore.
Ti avevo già bannato, ma ti avevo riabilitato solo perché mi avevi dato la tua parola che avresti cercato di comportarti in modo più educato e corretto.
Devo purtroppo constatare che non sei capace di mantenere la parola data. E per questo puoi considerarti espulso da questo forum!
Ha fatto bene a bannarmi Admin. Me lo sono meritato.
Ma non posso non farle notare che lei con il suo intervento tardivo è colpevole almeno quanto me. Se qualcuno di dovere avesse fatto presente a Bellicapelli che le considerazioni e le valutazioni sul potere economico degli altri sono espressione di maleducazione oltre che di un inaccettabile modo di condurre le discussione a questo punto il sottoscritto non avrebbe avuto motivo di arrivare. Ed io che in vita mia non mi sono mai tenuto nulla da nessuno non potevo tenermela certo da un pappone col bmw. Inoltre è da venerdi che nel forum Alfa impazza un flame mai visto prima d'ora con l'apertura dei topic più provocatori possibili. Il tutto senza il minimo accenno di moderazione. M'ero azzardato a richiamare l'attenzione del moderatore (nel topic dello stile della 8C se non ricordo male) e sono stato deriso.
Approfitto di questo account, stranamente valido adesso (evidentemente hanno risolto quel problema a cui lei mi fece accenno) per farle presente quanto esposto sopra nella speranza che in futuro ne tenga conto. Non è un giusto modo d'operare quello di intervenire dopo giorni d'assenza e far saltare la testa del primo che capita, o meglio, del solo "segnalato", senza andare a vedere chi e cosa ha scatenato tutto. Sia chiaro..il ban non lo contesto. Ci sta tutto. L'ho gia detto. Quello che non va è che la caccia termini qui.
Non si preoccupi..Non dovrà bloccare anche questo account.
Provvederò io stesso dopo ad eliminare la registrazione cosi non dovrà inseguirmi.
Ragazzi del forum Fiat.è stato un vero piacere condividere questo passaggio con voi. Vi saluto e vi abbraccio tutti. Eccezion fatta per quei due si intende dei quali, ahimè, non sono riuscito ad apprezzare nulla.
Tenetevi stretti quelle colonne portanti di Chrom e Multi.. Il primo per la saggezza il secondo per la vitalità.
E chissà che non ci si riveda altrove..magari nel forum "dei pareri"...non fatemi dire altro che mi pare sia una pratica invisa ai moderatori lo spam di altri forum..
Ora vado sennò mi commuovo pure...
PS. Hasta la Fiat....Siempre.
_________________________________________________Harada31