Ti sembra strano?a_gricolo ha scritto:...ma dei geni tali.... Mi arriva una mail: da oggi potrai segnalare i tuoi problemi all'ADSL direttamente online. Ma se ho problemi all'ADSL, come stracazzo faccio a segnalarli online???????
a_gricolo ha scritto:...ma dei geni tali.... Mi arriva una mail: da oggi potrai segnalare i tuoi problemi all'ADSL direttamente online. Ma se ho problemi all'ADSL, come stracazzo faccio a segnalarli online???????
per forza, nei call center trovi i vulcanologi ed i logopedisti più qualche filosofo; che vuoi che sappiano di cose banali come la corrente elettrica....kanarino ha scritto:Purtroppo spesso nei call center mettono gente che non sa minimamente di cosa si stia parlando e che quindi non possono essere d'aiuto nella risoluzione dei problemi..
Purtroppo è vero.dexxter ha scritto:per forza, nei call center trovi i vulcanologi ed i logopedisti più qualche filosofo; che vuoi che sappiano di cose banali come la corrente elettrica....
chiedono semplicemente una segnalazione di un guasto potenziale che forse ci sarà..... :lol: :lol: :lol: :lol:a_gricolo ha scritto:...ma dei geni tali.... Mi arriva una mail: da oggi potrai segnalare i tuoi problemi all'ADSL direttamente online. Ma se ho problemi all'ADSL, come stracazzo faccio a segnalarli online???????
:lol:a_gricolo ha scritto:Ma se ho problemi all'ADSL, come stracazzo faccio a segnalarli online???????
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa