Ma forse non all'Italia dove è importata dalla Koelliker che in effetti potrebbe pure pensare all'Europa.Tra non molto, anche la Mitsubishi dirà addio all'Europa.
In genere il punto di convenienza sta ad almeno 20-25 annui...C'è un intervallo specifico per la quale scegliere un'alimentazione anzichè un'altra?
Mmm... Ahimè ai 25 mila sicuro non ci arrivo, ma potrei sfiorare i 20 mila facendo due calcoli e considerando che, nonostante la quarantena e il periodo Covid (quindi con un utilizzo minore dell'auto) ho comunque fatto i miei 15k km abbondantemente..In genere il punto di convenienza sta ad almeno 20-25 annui...
Può essere che l'Italia non sia coinvolta, ma attualmente la gamma Mitsubishi, non mi sembra molto appetibile.Ma forse non all'Italia dove è importata dalla Koelliker che in effetti potrebbe pure pensare all'Europa.
Quindi anche seconde te non dovrei avere problemi in tal senso giusto? Mentre per i chilometraggi così alti (parliamo di 75k per la Q30) c'è da preoccuparsi)
Magari con poco più, ma sarebbe nuova. Insomma, la richiesta per quella vettura mi sembra troppo vicina al prezzo del nuovo.Dite potrei farcela a prenderla nuova con il mio budget?
Sinceramente? Nulla da un punto di vista prettamente personale.
Ma alcuni me l'hanno sconsigliata perchè dal 1 Gen 2021 Infiniti non è più presente in Italia (addirittura l'intera Europa occidentale se non erro) e potrei avere non pochi problemi per eventuali assistenze, ricambi, ecc.
Ma, allo stesso tempo, so che ha motore Renault e credo che, per qualsiasi problematica futura, potrei far riferimento alla concessionaria dove la comprerei o presso Nissan, o sbaglio?
In urbano guiderò raramente, la maggior parte saranno in strade provincial.
Kentauros - 22 ore fa
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa