http://www.lastampa.it/2016/02/12/italia/politica/mario-monti-in-fila-in-ospedale-lo-scatto-corre-sui-social-EaLif3x7jkFz62RQLEMgHO/pagina.html
53AR ha scritto:E dove sarebbe l'evento?![]()
Ah, è quello che ha tanti danni economici e poi si è "eclissato"? :evil:bumper morgan ha scritto:53AR ha scritto:E dove sarebbe l'evento?![]()
oddio...non è proprio un monti qualsiasi
53AR ha scritto:Ah, è quello che ha tanti danni economici e poi si è "eclissato"? :evil:bumper morgan ha scritto:53AR ha scritto:E dove sarebbe l'evento?![]()
oddio...non è proprio un monti qualsiasi
Questo Mario Monti :thumbdown:
http://www.diritto.net/gli-errori-orrori-di-super-mario-monti/
ALGEPA ha scritto:Avra fatto errori ma non vuol dire che non sia Una persona onesta,capisco pero che in un paese fondamentalmente di paraventi che trovano nei politici la giustificazione alle loro furbate,notizie come queste disturbano
bumper morgan ha scritto:lo so lo so, fosse per me...... :evil:
ma in genere non ci si aspetta che un personaggio simile facesse la fila in un ospedale come un comune mortale
53AR ha scritto:bumper morgan ha scritto:lo so lo so, fosse per me...... :evil:
ma in genere non ci si aspetta che un personaggio simile facesse la fila in un ospedale come un comune mortale
Io lo manderei in una casa di cura, non quelle superlusso, semplicemente una "standard" per provare l'ebrezza di "come vive un italiano" al crepuscolo della vita.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa