GheddoStella ha scritto:
capnord ha scritto:
Mia moglie ha un Lg, è sempre acceso pure di notte e 2 gg ce li fà traquillamente. Certo non stà li a smanettare tutto il giorno.
Ecco se non smanetti sempre l'autonomia ne gode, ora sto provando un'app che dice di ridurre il consumo di batteria, boh, vediamo, quando clicco su "ottimizza" a volte dice di aumentare l'autonomia di 44min... sarà vero :?:
Guarda, le applicazioni per il cosidetto risparmio di batteria, non fanno altro che fare cose che puoi fare tu, in più a loro volta ti consumano memoria ram (certe app si pippano anche 50mb di ram se non di più) e appunto batteria,
poi ci sono quelle che dicono di chiudere le app......peccato che poi quelle di sitema ovviamente ripartono e quell'una o due che hai aperto le puoi chiudere da te se esci sempre con il back,
vedrai che prendi dimestichezza con le impostazioni....
ad esempio se non hai internet fuori, trova l'impostazione per metterlo in 2G,
il wifi quando esci spegnilo.....
io ho uno Stonex stx mini giusto da un anno, batteria da 1500mh e devo dire che ha ancora una buona tenuta,
da qualche mese ho ceduto anche io ad una tariffa per internet,
a settembre ho attivato TIM SPECIAL CRM, con 10? al mese ho 400 minuti vs tutti più un numero tim gratis (tipo you&me per intenderci)
1000 SMS e 2GB di internet,
ora ho letto in giro che le tariffe tendono ad essere più care o a dare meno, anche se a dire la verità per le mie necessità avrei preferito avere la metà di tutto e pagare la metà che ancora mi avanzava....
Tornando allo smartphone, il mio è pure dualsim, Gli ho fatto il Root per avere più possibilità di personalizzazione, ho pure creato una seconda partizione alla SD card che tramite una app ho fatto riconoscere al sistema come se fosse memoria interna, cosi da 1,3 GB effettivi di Rom ora ne ho circa 3GB ma volendo la posso estendere ulteriormente,
La sveglia del mio funziona anche se lo spengo, concordo con chi dice che ogni tanto è bene spegnere o almeno riavviare, cosi si chiudono tutte le app!