aronne_
0
Dopo un inverno con media di 5,4 L%Km farsi un centinaio di km in statale con 20° ti mette allegria e torni a casa con un bel 3,8L%Km
Attached files /attachments/1934362=43646-2015-03-31_consumi.jpg
aronne_ ha scritto:Il caldo fa bene a tutte le auto, ma per le ibride va fatto un discorso a parte: con tutti quegli spettacolini del cruscotto che ti mostrano i consumi, c'è sempre una sfida fra macchina e pilota.
Dopo un inverno con media di 5,4 L%Km farsi un centinaio di km in statale con 20° ti mette allegria e torni a casa con un bel 3,8L%Km
aronne_ ha scritto:Il caldo fa bene a tutte le auto, ma per le ibride va fatto un discorso a parte: con tutti quegli spettacolini del cruscotto che ti mostrano i consumi, c'è sempre una sfida fra macchina e pilota.
Dopo un inverno con media di 5,4 L%Km farsi un centinaio di km in statale con 20° ti mette allegria e torni a casa con un bel 3,8L%Km
aronne_ ha scritto:Il caldo fa bene a tutte le auto, ma per le ibride va fatto un discorso a parte: con tutti quegli spettacolini del cruscotto che ti mostrano i consumi, c'è sempre una sfida fra macchina e pilota.
Dopo un inverno con media di 5,4 L%Km farsi un centinaio di km in statale con 20° ti mette allegria e torni a casa con un bel 3,8L%Km
purtroppo sì, tratte di 5 km quattro volte al giorno, con il freddo è un supplizioderblume ha scritto:aronne_ ha scritto:Il caldo fa bene a tutte le auto, ma per le ibride va fatto un discorso a parte: con tutti quegli spettacolini del cruscotto che ti mostrano i consumi, c'è sempre una sfida fra macchina e pilota.
Dopo un inverno con media di 5,4 L%Km farsi un centinaio di km in statale con 20° ti mette allegria e torni a casa con un bel 3,8L%Km
come mai la tua media invernale è cosi alta ? fai tanti percorsi molto corti ?
la nostra più alta nel inverno era di 4,8...e pure con tratti non superiore a 15km. macchina sempre in strada col freddo svizzero.
aronne_ ha scritto:purtroppo sì, tratte di 5 km quattro volte al giorno, con il freddo è un supplizioderblume ha scritto:aronne_ ha scritto:Il caldo fa bene a tutte le auto, ma per le ibride va fatto un discorso a parte: con tutti quegli spettacolini del cruscotto che ti mostrano i consumi, c'è sempre una sfida fra macchina e pilota.
Dopo un inverno con media di 5,4 L%Km farsi un centinaio di km in statale con 20° ti mette allegria e torni a casa con un bel 3,8L%Km
come mai la tua media invernale è cosi alta ? fai tanti percorsi molto corti ?
la nostra più alta nel inverno era di 4,8...e pure con tratti non superiore a 15km. macchina sempre in strada col freddo svizzero.
..idem!!!aronne_ ha scritto:purtroppo sì, tratte di 5 km quattro volte al giorno, con il freddo è un supplizioderblume ha scritto:aronne_ ha scritto:Il caldo fa bene a tutte le auto, ma per le ibride va fatto un discorso a parte: con tutti quegli spettacolini del cruscotto che ti mostrano i consumi, c'è sempre una sfida fra macchina e pilota.
Dopo un inverno con media di 5,4 L%Km farsi un centinaio di km in statale con 20° ti mette allegria e torni a casa con un bel 3,8L%Km
come mai la tua media invernale è cosi alta ? fai tanti percorsi molto corti ?
la nostra più alta nel inverno era di 4,8...e pure con tratti non superiore a 15km. macchina sempre in strada col freddo svizzero.
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa