Dimenticavo: ma il cibo per gatti con le rughe? :lol: :lol: :lol: è compreso nel cibo per gatti anziani? :lol: :lol: :lol:
MotoriFumanti ha scritto:![]()
![]()
Dimenticavo: ma il cibo per gatti con le rughe? :lol: :lol: :lol: è compreso nel cibo per gatti anziani? :lol: :lol: :lol:
cagnetta? è tanto carinabumper morgan ha scritto:è un cane femmina; NON OSO chiamarla cagna per ehm ehm........al massimo cagnolina ma un cane di 24 kg è cagnolino?NEWsuper5 ha scritto:hai una gatta che si chiama come una concessionaria citroen :XD: :XD: :XD: :XD:bumper morgan ha scritto:La mia Siva è stata fortunata, non ingrassa per nulla, anzi...
common.rail ha scritto:bumper morgan ha scritto:a 250? al colpo...common.rail ha scritto:Topi sterilizzati.....
PS: Ho sei gatti e se non comincio pure io con le sterilizzazioni...........![]()
Azz...... :shock:
..andate e moltiplicatevi...![]()
infatti ricordavo un cane, ho pensato avessi aumentato il numero di inquilinibumper morgan ha scritto:è un cane femmina; NON OSO chiamarla cagna per ehm ehm........al massimo cagnolina ma un cane di 24 kg è cagnolino?NEWsuper5 ha scritto:hai una gatta che si chiama come una concessionaria citroen :XD: :XD: :XD: :XD:bumper morgan ha scritto:La mia Siva è stata fortunata, non ingrassa per nulla, anzi...
NEWsuper5 ha scritto:sei un pozzo senza fondo!!!!!spartacodaitri ha scritto:....ho sentito in sottofondo in TIVVI, la pubblicita' di alimenti specifici per gatti sterilizzati :shock:
E' la solita fregnaccia pubblicitaria?
almeno il cibo per animali lascialo stare.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa