....ho sentito in sottofondo in TIVVI, la pubblicita' di alimenti specifici per gatti sterilizzati :shock:
E' la solita fregnaccia pubblicitaria?
spartacodaitri ha scritto:....ho sentito in sottofondo in TIVVI, la pubblicita' di alimenti specifici per gatti sterilizzati :shock:
no! perchè gli animali come i cani ed i gatti ( non tutti ovviamente) una volta sterilizzati tendono ad ingrassare "sgraziandosi"; ho visto alcuni cani che sembravano dei tubi di stufa ed altro grassi come porcelli. Ergo ci sono sono questi mangimi dietetici, ovvero a basso contenuto calorico. Ovviamente a prezzo raddoppiato o quasi.spartacodaitri ha scritto:....ho sentito in sottofondo in TIVVI, la pubblicita' di alimenti specifici per gatti sterilizzati :shock:
il problema è che ingrassano, anche se poi sono in salute.trinacrio ha scritto:spartacodaitri ha scritto:....ho sentito in sottofondo in TIVVI, la pubblicita' di alimenti specifici per gatti sterilizzati :shock:
Non so se é una fregnaccia, ma nel caso del mio gatto che magna il solito cibo per gatti e sta benissimo
sei un pozzo senza fondo!!!!!spartacodaitri ha scritto:....ho sentito in sottofondo in TIVVI, la pubblicita' di alimenti specifici per gatti sterilizzati :shock:
hai una gatta che si chiama come una concessionaria citroen :XD: :XD: :XD: :XD:bumper morgan ha scritto:La mia Siva è stata fortunata, non ingrassa per nulla, anzi...
è un cane femmina; NON OSO chiamarla cagna per ehm ehm........al massimo cagnolina ma un cane di 24 kg è cagnolino?NEWsuper5 ha scritto:hai una gatta che si chiama come una concessionaria citroen :XD: :XD: :XD: :XD:bumper morgan ha scritto:La mia Siva è stata fortunata, non ingrassa per nulla, anzi...
a 250? al colpo...common.rail ha scritto:Topi sterilizzati.....
PS: Ho sei gatti e se non comincio pure io con le sterilizzazioni...........
bumper morgan ha scritto:a 250? al colpo...common.rail ha scritto:Topi sterilizzati.....
PS: Ho sei gatti e se non comincio pure io con le sterilizzazioni...........![]()
hanno imparato da noiMotoriFumanti ha scritto:Crocchette per gatti in crescita, crocchette per gatti d'appartamento, crocchette per gatti all'aperto, crocchette per i gatti con una zampa rotta, crocchette per i gatti con le unghie consumate, crocchette per i gatti che c'hanno sempre fame, crocchette per i gatti che mangiano lucertole e diventano chiodi, crocchette per evitare che gli si impianta il pelo nello stomaco, crocchette per la cura dentale... poi? :shock:![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa