angelo0
0
Credimi sono state pochissime se ben ricordo una 10 ina per il prezzo di 80 mila Marchi credo che il nome preciso sia Sprint 6c credo fosse l anno 1984angelo0 ha scritto:questi gli interni della sprint
![]()
Credimi sono state pochissime se ben ricordo una 10 ina per il prezzo di 80 mila Marchi credo che il nome preciso sia Sprint 6c credo fosse l anno 1984angelo0 ha scritto:questi gli interni della sprint
![]()
75turboTP ha scritto:loopo ha scritto:angelo0 ha scritto:Questa é una sud sprint col motore busso di 2.5l V6
la 159 non so perché e uscita cosi grande
![]()
Interessante!!
Ma dove era montato il motore? (mi viene il dubbio che era montato davanti)
Questa é veramente bella, sai per caso anche gli esemplari prodotti?
la sprint ha la meccanica alfasud.....non sono mai state prodotte dall'alfa con il V6....deve essere un modello modificato da privati.....
No no sono originali aveva /ha solo due posti, adesso te ne faccio vedere un altra modello Targa ma normale75turboTP ha scritto:angelo0 ha scritto:questi gli interni della sprint
![]()
bellissimi.....non mi sono mai interessato delle alfasud e le conosco poco....questi sono veramente belli.....sono piu' belli della mia alfetta gtv :evil:
non sono originali,vero?
allora va bene...a quel prezzo non mi arrabbio :evil:...non ne sapevo niente del v6.....pero'... in germania ci sono tante alfa che in italia non abbiamo mai avuto, doveva essere l'importatore a modificarle....come per l'alfetta GTV turbo.angelo0 ha scritto:Credimi sono state pochissime se ben ricordo una 10 ina per il prezzo di 80 mila Marchi credo che il nome preciso sia Sprint 6c credo fosse l anno 1984angelo0 ha scritto:questi gli interni della sprint
![]()
il motore era montato dietroloopo ha scritto:75turboTP ha scritto:loopo ha scritto:angelo0 ha scritto:Questa é una sud sprint col motore busso di 2.5l V6
![]()
Interessante!!
la sprint ha la meccanica alfasud.....non sono mai state prodotte dall'alfa con il V6....deve essere un modello modificato da privati.....
No questo lo so. Ma pensavo magari sono state costruite qualcune (boh, Autodelta :?: ) per il mercato tedesco. (In altre parole come ha fatto la Renault con la Clio V6)
La seconda foto conferma il mio dubbio. Il motore é posteriore centrale.
Sicuramente moooolto divertente![]()
angelo0 ha scritto:il motore era montato dietroloopo ha scritto:75turboTP ha scritto:loopo ha scritto:angelo0 ha scritto:Questa é una sud sprint col motore busso di 2.5l V6
![]()
Interessante!!
No questo lo so. Ma pensavo magari sono state costruite qualcune (boh, Autodelta :?: ) per il mercato tedesco. (In altre parole come ha fatto la Renault con la Clio V6)
era una collaborazione credo proprio con l autodelta, ricordo che l alfa voleva portarla fuori ma ci sono stati troppi casini in dirigenza
Il tuning in Germania ha dato molti posti di lavoro e ancora oggi lo fa,Tuner come novitec o Zender me li ricordo da almeno 20 anni loro hanno sempre lavorato con i modelli alfa Romeo ce ne sono altri...75turboTP ha scritto:allora va bene...a quel prezzo non mi arrabbio :evil:...non ne sapevo niente del v6.....pero'... in germania ci sono tante alfa che in italia non abbiamo mai avuto, doveva essere l'importatore a modificarle....come per l'alfetta GTV turbo.angelo0 ha scritto:Credimi sono state pochissime se ben ricordo una 10 ina per il prezzo di 80 mila Marchi credo che il nome preciso sia Sprint 6c credo fosse l anno 1984angelo0 ha scritto:questi gli interni della sprint
![]()
la prima alfasud a TP....non si finisce mai di imparare...e se c'e' di mezzo l'autodelta immagino il risultato :shock:angelo0 ha scritto:il motore era montato dietroloopo ha scritto:75turboTP ha scritto:loopo ha scritto:angelo0 ha scritto:Questa é una sud sprint col motore busso di 2.5l V6
![]()
Interessante!!
era una collaborazione credo proprio con l autodelta, ricordo che l alfa voleva portarla fuori ma ci sono stati troppi casini in dirigenza
angelo0 ha scritto:e con questo prototyp che parla inglese vi dó la buonanotte
![]()
wilderness ha scritto:Che goduria........che invidia..... :shock: :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=H153F0x4rg8
anche questa e' bellissima.....ma l'altra e' di pura razza alfa!!!!wilderness ha scritto:E ora scusate se inquino il topic con questo pezzo di fiattume![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=2hZcagY9-tg
:shock: :shock: :shock: :shock:
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa