BelliCapelli3 ha scritto:
Ad oggi la progettazione Fiat in usa ha sfornato Dart e Cherokee.
Ecco...per rimanere soft... diciamo che non paiono esattamente le armi di distruzione di massa capaci di gettare la concorrenza nel terrore.
Ecco, vedi? Il problema sta prorpio qua. se Dart o la Cherokee le progettavano identiche alla Vw allora erano dei gran prodotti, e noi italkioti eravamo anche disposti a dissanguarci, viceversa.... 8)
D'altronde, ad oggi non mi spiego il flop dell'audi A4 marchiata Seat e battezzata Exweo non ha venduto un bel niente, nonostante un prezzo inferiore di circa il 33%.
La verità è che a molti di tecnica interessa poco, e ci capisce poco.......... quello che vuole l'italiano medio è sfoggiare un marchio o un abito che faccia dire agli altri: ma guarda, quello ha i soldi...

Al momento, la Fiat secondo me può fare le auto migliori al mondo, ma l'italiano medio per i motivi di cui sopra mai la prenderà in considerazione. Questo significa essere vittima dell'ignoranza non di Fiat, che di errori ne ha fatti, ma del pensiero che ormai attanaglia tutti noi. io lo chiamerei pregiudizio, ma si sa, il pregiudizio è figlio dell'ignoranza.