considerate che il gruppo FCA e VAG hanno parecchi fornitori in comune, italiani e tedeschi....MagnetiMarelli compresa....magari qualcuno vuole l'esclusiva di qualcosa? O che una determinata tecnologia deve proporla per prima?
ottovalvole ha scritto:no sulle Alfa scriveranno Quattroalexmed ha scritto:Non ho capito... vende o regala?
Altra cosa. Spariranno le sigle Q2 e Q4 sulle Alfa Romeo (e su Maserati)?![]()
appunto, ripeto secondo me l'Alfa vuole l'anteprima di qualche nuova tecnologia di qualche fornitore che hanno in comune.quadamage76 ha scritto:si sono accordati per non dire qual'è la merce di scambio, credo che quindi non siano marchi.
francoporazzi ha scritto:dovrebbe essere uno scambio vantaggioso in quanto e' vag che chiede ed fca aveva gia detto no quindi una proposta irrinunciabile
sara la tecnologia del tdi 1.6 per le fiat![]()
![]()
![]()
francoporazzi ha scritto:dovrebbe essere uno scambio vantaggioso in quanto e' vag che chiede ed fca aveva gia detto no quindi una proposta irrinunciabile
![]()
![]()
fpaol68 ha scritto:francoporazzi ha scritto:dovrebbe essere uno scambio vantaggioso in quanto e' vag che chiede ed fca aveva gia detto no quindi una proposta irrinunciabile
![]()
![]()
che sia il software tarocco??
visto mai che possa tornare utile
![]()
![]()
![]()
Accade già adesso il contrario: cioè è il 16 tdi ad avere tecnologia Fiat (CR).francoporazzi ha scritto:dovrebbe essere uno scambio vantaggioso in quanto e' vag che chiede ed fca aveva gia detto no quindi una proposta irrinunciabile
![]()
![]()
Manco l'Istituto Luce avrebbe osato tanto....156jtd105 ha scritto:Q2 e Q4 sono passati nelle mani di Audi e a quanto pare non per denaro.
Certo, conoscendo Marchionne e l'importanza di queste sigle per Audi, il controvalore dovrà essere stato molto considerevole.
Io spero nel ritorno di qualche marchio italiano :lol:![]()
Le luci sono MM, quindi sono già in casa FCA.quadamage76 ha scritto:ad oggi volessi qualcosa dall'Audi, vorrei le luci o certi cambi.
MagnetiMarelli come pure la strumentazione digitale.Maxetto883 ha scritto:Le luci sono MM, quindi sono già in casa FCA.quadamage76 ha scritto:ad oggi volessi qualcosa dall'Audi, vorrei le luci o certi cambi.
Vero.ottovalvole ha scritto:MagnetiMarelli come pure la strumentazione digitale.Maxetto883 ha scritto:Le luci sono MM, quindi sono già in casa FCA.quadamage76 ha scritto:ad oggi volessi qualcosa dall'Audi, vorrei le luci o certi cambi.
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa