75turbo non è di li?
blackshirt ha scritto:loopo ha scritto:Ciao Black!!!
Ben tornato!!!! ;-) ;-)
Ciao Loopo!
Come va? Non dirmi che non sei mai passato dalle mie parti che non ti credo! Anzi è meglio che non me lo dici che potrei offendermi!
Scherzi a parte, guarda che ti aspetto!
loopo ha scritto:blackshirt ha scritto:loopo ha scritto:Ciao Black!!!
Ben tornato!!!! ;-) ;-)
Ciao Loopo!
Come va? Non dirmi che non sei mai passato dalle mie parti che non ti credo! Anzi è meglio che non me lo dici che potrei offendermi!
Scherzi a parte, guarda che ti aspetto!
Ciao Black,
grazie ;-) . Purtroppo non sono più passato (tranne una volta sola e di fretta) dalle tue parti, il progetto (quella serie di macchinari) mi ha rubato troppo tempo, ma ora, finalmente terminato, le probabilità sono molto più alte..
cmq sia, ti avviso prima..
Salutami Mauro65!
Saluti ;-)
blackshirt ha scritto:75turbo non è di li?
blackshirt ha scritto:blackshirt ha scritto:75turbo non è di li?
L'ho sentito via mail e dovrebbe riuscire ad andare a provarla! Gentilissimo come sempre.
Vi saluta tutti!
rob33 ha scritto:Seguo con interesse la tua ricerca, anche io anni fa ho fatto la pazia di prendere un 3200! Compraiuna Gt di due anni con l'idea di tenerla per altri due per poi venderla...ma ad oggi, dopo sette anni non riesco a separarmi da lei! Il ruggito del V6 e la sua rotondità mi fanno dimenticare la sua sete...ed il bollo! Come consiglio, perché non cercare anche una spider 916 con il busso..non ce ne sono molte, ma se ben tenute sono ancora bellissime, moderne come uso ma più vicine al momento di 'trasformarsi' da auto vecchietta a storica. Saluti
rob33 ha scritto:La penso come te, tra Gtv e spider ho sempde preferito la prima, proprio per la coda più dritta, al contrario tra Brera e Spider trovo più bilanciata la seconda. Ciò non toglie che trovo cmq la Brera affascinante. La spider 916 la sto riapprezzando con il tempo, mi è capitato di vederne una prima serie con il busso 3000 12v, non so dirti perché, ma l'insieme diventa notevole! Saluti
v6super ha scritto:La GTV deve per Forza Aver 4 Tubi......nn trovate???
blackshirt ha scritto:Fancar_ ha scritto:Rossa ?![]()
Quella che vado a vedere lunedì si. Ma posso abbassarmi anche al nero o bianco.
Mai blu, mai grigio chiaro...
Grigio canna di fucile potrei a anche valutarlo solo in caso di un affarone...
Escludo assolutamente gli interni bicolore blu-arancio e rosso-panna...
Preferirei il tbi 1750 ma costa troppo come terza auto, valuto anche il 2.2 ma a questo punto preferisco il sound fantastico del 3.2 anche se è un holden.
E la Prima Volta che trovo e sento uno che nn piace. la GTV Con 4 marmitte... CREDIMI...ogni Volta chi la Vede Sbava e vuol sentire il ROMBO.....Credimi e una SUPERGODURIA...Ciaoloopo ha scritto:v6super ha scritto:La GTV deve per Forza Aver 4 Tubi......nn trovate???
Gusti ;-)
A me personalmente piace solo se veramente un impianto a 2 vie, cioè motore plurifrazionato LONGITUDINALE, una via per ogni bancata..
A mio modesto parere, per motori trasversali ne basterebbe 1. (che senso ha prima raccogliere tutto in 1 per poi dividere nuovamente? Da tamarro per i miei di gusti, senza offesa, eh!)
Ed anche se plurifrazionato longitudinale ne bastano 2 ;-)
Saluti a tutti
rob33 ha scritto:La penso come te, tra Gtv e spider ho sempde preferito la prima, proprio per la coda più dritta
Bauscia - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa