Ciao ragazzi ho trovato su un sito di vendite auto un annuncio per un duetto coda tronca del 74 bianco, in condizioni molto buone e ad un prezzo strabiliante; l'unica cosa che mi lascia perplesso è questa società di trasporti per la macchina come scritto dal proprietario, che sembra non essere italiano; avendo avuto già contatti con persone che mi volevano comprare un auto che avevo messo in vendita e rivelatosi poi una bufala proprio per questo fatto della società di trasporti....bè la confusione nella mia testa regna sovrana!!! Non riuscendo a distinguere ora la bufala dall'affare conveniente... voi cosa ne pensate? vi metto la risposta del proprietario alla mia richiesta di informazioni:
Salve,
Grazie per il vostro interesse dato di acquistare la mia auto.
Vendo la mia auto perché ho problemi familiari, ho bisogno di soldi.
La mia nazionalità è spagnolo, e ora io vivo a Sevilla - Spagna.
L'auto si trova con me qui in Sevilla - Spagna.
L'auto è come nelle immagini (in allegato), è in buono stato all'interno ed esterno.
Non ha mai subito alcun incidente, nessun graffio e danno è in condizioni buone e voglio di vendere rapidamente.
Per la consegna possiamo usare una società di trasporto e consegna specializzata in questo settore.
Il costo del trasporto sarebbe quasi di ? 280, penso sia un prezzo conveniente.
La società si occupa di tutta la documentazione necessaria per l'immatricolazione e per il passaggi di proprietà.
Se siete interessato fatemi sapere.
Qui tutti i dettagli dell'auto:
1974
ALFA ROMEO SPIDER 2000 Fastback,
70 000 km,
BIANCO,
MANUALE,
BENZINA,
93 kW /126 CV,
4000 EURO
Repeto ancora, ci sono immagini in allegata!
Salve,
Grazie per il vostro interesse dato di acquistare la mia auto.
Vendo la mia auto perché ho problemi familiari, ho bisogno di soldi.
La mia nazionalità è spagnolo, e ora io vivo a Sevilla - Spagna.
L'auto si trova con me qui in Sevilla - Spagna.
L'auto è come nelle immagini (in allegato), è in buono stato all'interno ed esterno.
Non ha mai subito alcun incidente, nessun graffio e danno è in condizioni buone e voglio di vendere rapidamente.
Per la consegna possiamo usare una società di trasporto e consegna specializzata in questo settore.
Il costo del trasporto sarebbe quasi di ? 280, penso sia un prezzo conveniente.
La società si occupa di tutta la documentazione necessaria per l'immatricolazione e per il passaggi di proprietà.
Se siete interessato fatemi sapere.
Qui tutti i dettagli dell'auto:
1974
ALFA ROMEO SPIDER 2000 Fastback,
70 000 km,
BIANCO,
MANUALE,
BENZINA,
93 kW /126 CV,
4000 EURO
Repeto ancora, ci sono immagini in allegata!