La Tonale rimane sempre un'auto molto valida che con un prezzo piu' contenuto (e io penso anche con un cambio manuale) avrebbe avuto molto piu' successo.Questa ieri era presente. Plugin motore quattro cilindro e abitacolo similare come abitabilità ai mammozzoni più ingombranti più a lato senza l incubo dello spiovente sulle capocce….
Forse ancora una delle poche auto del gruppo che ha il suo perché oltretutto quella esposta dovevano averla tirata a legno perché vedevo delle gomme ultraribassate moolto consumate
Da ricordare che la sua commercializzazione fu rimandata di circa un anno a causa dello stop voluto da Tavares per introdurre delle modifiche (mi pare una batteria piu' grande sulla plug-in ed altro di cui non si hanno avute info).
Peccato perche' in quell'anno penso abbiano perso molti clienti, perche' l'auto era attesa gia' da alcuni anni (la prima concept fu presentata a Ginevra nel 2019).