Se vende meno come si fa a vederne tante? 
Decidetevi
Decidetevi
Basta vedere i numeri che fai stonic ogni mese. Ma siamo otSe vende meno come si fa a vederne tante?
Decidetevi
Non ricordo in quale video ma ho sentito parlare di obiettivo di 18.000 Tonale per quest'anno
Certo ma se saranno meno la colpa sarà della mancanza di componentistaAllora segniamoci questo dato e poi lo verifichiamo, a gennaio 2023.
Io vorrei capire (visto che si parla di un marchio sportivo) se ha una modalità sport e cosa cambia in dettaglio anche a confronto con la concorrenza che (non so se tutta) modifica determinati parametri di guida (oltre al sound).
Io ho solo come riferimento Alfa la 4C (ne avevo provate due quando volevo prenderla) però lì ad esempio c'era una modalità chiamata Race che dava un senso alla bontà generale della vettura, quì è la stessa cosa? (ovviamente rapportato alla tipologia di auto).Si, c'è il "manettino". Il miglioramento si sente in accelerazione. Il sound forse aumenta un po', ma se si non molto.
Alfa Romeo Tonale: la mappa degli interni (msn.com)
![]()
Le plug-in prendono incentivo fino a 45k senza iva che corrispondono a 54900€ di listino, quindi sicuramente Tonale ne beneficera', ma si parla di soli 3000€, perche' difficilmente chi compra una plug-in ha una vecchia auto da rottamare e relativi ulteriori 2000€, a maggior ragione visto che sono quasi tutti noleggi a lungo termine.Il venditore mi ha detto che, anche causa pandemia, non hanno ricevuto adeguata formazione e lamentava il fatto di un lancio con un solo motore disponibile. Diciamo che, nonostante se ne parli da tre anni, neanche a casa loro sanno bene cosa e come. E pure questo ha il suo peso sulla qualità percepita.
Per riassumere, il lancio vero avverrà a settembre con il jtd ed il 160 cv. A fine anno arriverà il phev ma, visti i prezzi, mi sa tanto che no incentivi no party
Si e' plausibile.Non ricordo in quale video ma ho sentito parlare di obiettivo di 18.000 Tonale per quest'anno
Eh però a luglio si vendono auto da famiglia per i 15 giorni vacanze di agostoSi e' plausibile.
Imparato aveva parlato che si sono dimensionati per produrre almeno 40.000 auto/anno. Visto che siamo a giugno e che nella seconda parte dell'anno si vende meno che nella prima, per il 2022 il dato sarebbe in linea.
I prezzi alti delle Phev sono praticamente allineati a quelli delle BEV, e superano di circa 10k i prezzi dei modelli con solo motore termico a benzina di riferimento.Per quanto può valere, la mia azienda sta eliminando il diesel, consentito ora solo a chi fa veramente tanti chilometri. Solo Phev in attesa di andare full BEV. Ma per i privati i prezzi mi sembrano improponibili - e già la mild hybrid costa
In realta' e' nei primi 6 mesi che le vendite sono piu' alte, quindi o si preparano per le vacanze oppure spendono i soldi fino a che li hanno, perche' dopo le vacanze le tasche sono tendenzialmente vuote !!Eh però a luglio si vendono auto da famiglia per i 15 giorni vacanze di agosto
Scherzi a parte dipende se hanno auto da consegnare, il conce mi ha detto che se pronti oggi dovrebbe arrivare a ottobre, quindi non capisco perché non fanno ora i prezzi per phev e diesel che presumibilmente arriveranno nel 2023
Carloantonio70 - 22 giorni fa
Divergent - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa