mah non so quanto il prezzo in tutto questo giochi un ruolo. Io temo semplicemente che l'interesse per l'auto con quest'attesa estenuante vada scemando
Diciamo che il discorso dell'attesa siamo noi ad ingrandirla nel bene e nel male. Da molto tempo sappiamo che Alfa sia indietro con lo sviluppo di nuovi modelli. Il perche é a nostra conoscenza da anni. Con la Giulia abbiamo visto che questi sono capaci in Giro di tre anni mettere un modello su strada con i fiochhi, quindi scemi non sono!
La veritá, sembra che il vero problema siano i soldi….almeno la maggiorparte di questo mondo sembra la vede cosi? Giulia Stelvio sono presenti, iniziato bene oggi vanno maluccio per piu motivi a noi conosciuti o almeno pensati... certezze poco ,unica certetzza é che le vendite non sono il desiderato Numero per noi amanti dell automobilismo.
Sicuramente uno dei motivi per le poco compre di Giulia e Stelvio sia il prezzo!
Io penso che fare una Tonale vicino al prezzo di Stelvio o Giulia sarebbe in partenza un suicidio,cosi vado dal presupposto che il prezzo di partenza per la base si inizia sotto i 20k. cosi si troverebbe con un mercato piu vasto.
Torno al problema attesa: Febbraio 2019 non c'era niente di presente a Marzo 2019 arriva la Concept Tonale beh ci si rincuore ok, si fanno piu dichiarazioni vere non vere? chi ha detto 2020 chi ha detto 2021 poi in Forum siamo arrivati al 2022 io stesso ho scritto con sarcasmo anche 2023..... Ma adesso ricominciare un altra volta le discussioni degli ultimi tre mesi sulla Tonale mi sa che non é piu appropiato se a discutere sono gente seria e mentalmente onesta.
Quindi cerchiamo di chiudere una discussione che Secondo me é veramente inutile farla…. Ragioniamo seriamente:
X-Bond ha scritto che fino alla presentazione della Tonale a Ginevra (a Spada aperta) non c'era nessun progetto sulla Tonale e di conseguenza non c era niente che assicurava che la Tonale venisse costruita. OK diamo Ragione a
X-Bond.
Lo stesso X-Bond oggi dice che la Tonale si fará, sembra che ci sia un vero progetto per la Tonale, ma oggi ,siamo a Luglio 2019,volendo dare Fiducia a FCA/Alfa Romeo per quello che ci Hanno fatto vedere con Giulia che in tre anni si é Vista su strada, per la Tonale ci troveremo nel 2022 che si voglia o no,quindi adesso discutere di una attesa estenuante mi sembra non reale, i tempi sono quelli che sono.Se dovesse arrivare nel 2021 e gia un miracolo oppure sono di gia in cantiere….? e X-Bond non avrebbe piu Ragione,X-Bond calma é solo un gioco di parole...
Io mi chiedo,visto che si deve aspettare fino al 2022 o 2021?
se farla ibrida sia l idea piu giusta? I tedeschi e anche francesi sono sicuri che l elettrico Fará il boom,i Tedeschi sopratutto ne sono convinti , la stessa FCA 2020 metterá su strada la 500E......Perché non direttamente Elettrica?