Il D/E è ultimo dei pensieri di alfa targata psa, poi saranno delle ev quindi 45k euro te le sogni anzi già adesso non so se esistono in listino D alfa da 45k euro)
ciò non cambia quello che dicevo ..
Il D/E è ultimo dei pensieri di alfa targata psa, poi saranno delle ev quindi 45k euro te le sogni anzi già adesso non so se esistono in listino D alfa da 45k euro)
Il D/E è ultimo dei pensieri di alfa targata psa, poi saranno delle ev quindi 45k euro te le sogni anzi già adesso non so se esistono in listino D alfa da 45k euro)
Guardavo la prova di una Tesla Y.
Sembra sia bella da guidare. Quadrilatero davanti, multilink dietro, baricentro basso, 4 ruote motrici, prestazioni ragguardevoli per le strade di tutti i giorni... 60k euro senza incentivi. Se mettono incentivi e la fabbrica tedesca parte credo che in Alfa dovranno darsi da fare tanto, ma tanto. Contando poi che le Tesla hanno un innegabile "effetto wow". Sta diventando o è diventato anche uno status symbol.
Ho come la sensazione che il treno lo si sia perso...
Tanto il D fa sempre meno numeri in europa e dal D in su maserati è più redditizia di alfa soprattutto in cina.Preferiscono rincorrere i segmenti b e c. Per costruire quelle auto che già sanno fare bene e da sempre, semplicemente copoaincollandole da quello che hanno già in casa.
Stato tuned
Tanto il D fa sempre meno numeri in europa e dal D in su maserati è più redditizia di alfa soprattutto in cina.
D me faranno ancora c'è la ds9 di cui faranno tra poco un suv crossover, ma non sarà più il core business di alfa.quindi farà solo B e C ?
D me faranno ancora c'è la ds9 di cui faranno tra poco un suv crossover, ma non sarà più il core business di alfa.
quindi le future D (Maserati ed Alfa) saranno su base Citroen ?
Scusa ma tu non scrivevi con certezza che alla fine il Large, pianale dalle dichiarazioni dedicato prevalentemente alle muscle car usa, non è nient'altro che il giorgio con qualche adattamento per EV?quindi le future D (Maserati ed Alfa) saranno su base sitroen ?
Scusa ma tu non scrivevi con certezza che alla fine il Large, pianale dalle dichiarazioni dedicato prevalentemente alle muscle car usa, non è nient'altro che il giorgio con qualche adattamento per EV?
D me faranno ancora c'è la ds9 di cui faranno tra poco un suv crossover, ma non sarà più il core business di alfa.
La D alfa saranno quel che saranno, usciranno moolto più avanti dopo le 3/4 b/c che conosciamo.avevo riportato quanto detto da imparato ..
ma tu invece stai dicendo:
quindi imparato ha detto qualcos’altro ? .. visto che tra le righe stai tentando di comunicare che le D alfa saranno delle sitroen/ds ricarrozzate ..
Tanto il D fa sempre meno numeri in europa e dal D in su maserati è più redditizia di alfa soprattutto in cina.
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa