Riccardo S ha scritto:Che male c'e nel produrre le Lancia prendendo la base della tecnologia gia collaudata, dandole un pizzicco di esclusivita?
Se pensi di riconoscerle dal panno dei sedili, niente.
Riccardo S ha scritto:Che male c'e nel produrre le Lancia prendendo la base della tecnologia gia collaudata, dandole un pizzicco di esclusivita?
marcotranf ha scritto:.... il Financial Times .... sottolinea che "sembra esserci, appostato, un possibile acquirente": ieri l'analista di Sanford Bernstein Max Warbuton ha detto che il numero uno di Volkswagen, Ferdinand Piech, potrebbe essere interessato ad Alfa Romeo...
gentle-man ha scritto:Si è già parlato di Mercedes, dei cinesi e ora di VW: il punto centrale è che Alfa Romeo deve essere "made in Italy" per non vedere completamente snaturata la sua immagine.
Quindi (posto che Fiat sia davvero disponibile a vendere, e a mio parere, farebbero un grave errore...) non si tratterebbe solo di acquisire un marchio ma anche almeno uno stabilimento in Italia. Questo credo renda l'operazione molto difficile se non impossibile.
Credete davvero che Piech possa essere interessato a Pomigliano d'Arco?
Nel libro dei sogni ci potrebbe stare una riapertura di Arese (almeno come assemblaggio finale?) ma credo che i soldi necessari siano un'enormità...
Fiat ha gia' annunciato che al termine della produzione di 147 e gt faranno le panda,la 149 non verra' prodotta a Pomigliano..............ma che problemi hanno?? hanno chiuso Arese-IL Portello-l' Autodelta e prossimamente Termini secondo voi si faranno tanti problemi a chiudere Pomigliano? Non aspettano altro!!!gentle-man ha scritto:marcotranf ha scritto:.... il Financial Times .... sottolinea che "sembra esserci, appostato, un possibile acquirente": ieri l'analista di Sanford Bernstein Max Warbuton ha detto che il numero uno di Volkswagen, Ferdinand Piech, potrebbe essere interessato ad Alfa Romeo...
Si è già parlato di Mercedes, dei cinesi e ora di VW: il punto centrale è che Alfa Romeo deve essere "made in Italy" per non vedere completamente snaturata la sua immagine.
Quindi (posto che Fiat sia davvero disponibile a vendere, e a mio parere, farebbero un grave errore...) non si tratterebbe solo di acquisire un marchio ma anche almeno uno stabilimento in Italia. Questo credo renda l'operazione molto difficile se non impossibile.
Credete davvero che Piech possa essere interessato a Pomigliano d'Arco?
Nel libro dei sogni ci potrebbe stare una riapertura di Arese (almeno come assemblaggio finale?) ma credo che i soldi necessari siano un'enormità...
Almeno Marchionne non fa tanti giri di parole come invece hanno fatto altri in passato.nator ha scritto:Anche il tanto acclamato Marchionne ha confermato ciò che già si sapeva: la Fiat è capace di fare solo macchine piccole e con gli aiuti di stato. E' sempre stato così e sempre sarà... salutate Alfa e Lancia perchè non le vedremo più
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa