Da questa libera interpretazione ed adattamento del detto originario concludiamo che per gli italiani (maschi) l'automobile è "femmina"...![]()
Il vate Pescarese e' sempre il numero uno:
tante, troppe, ne ha " create "
Da questa libera interpretazione ed adattamento del detto originario concludiamo che per gli italiani (maschi) l'automobile è "femmina"...![]()
Quindi la Stelvio è miracolosa... va più forte di Giulia! :O
... l'articolo parla di due secondi meno a Balocco.
Quindi la Stelvio è miracolosa... va più forte di Giulia! :O
... l'articolo parla di due secondi meno a Balocco.
A legger cosi ,stupefacente
Se un otuaw come la Mokka con metà dei cavalli può montare dei 19" non vedo perché una Stelvio, che è di un paio di segmenti più su, non possa montare i 21". Ma tu cosa guidi? Cayenne? RR? Lexus RX? (Tutte custom made sia chiaro) A leggerti pare tu sia il figlio di uno sceicco...avranno usato gomme da 21' come un esemplare in vetrina che purtroppo mi é capitato di vedere, sembrava una caricatura.
avranno usato gomme da 21' come un esemplare in vetrina che purtroppo mi é capitato di vedere, sembrava una caricatura.
Quindi la Stelvio è miracolosa... va più forte di Giulia!
PURTROPPO le CARICATURE a noi ci tocca leggerle. Pensa che alcune sono talmente ridicole che ci fanno addirittura sorridere.
tornando in topic, se anche una rivista tedesca rappresenta la superiorità della stelvio su audi q5 (autozeitung), senza alcun timore reverenziale, confermano l'eccellenza raggiunta dall' alfa romeo oltre a smascherare le vere CARICATURE di auto.
Se un otuaw come la Mokka con metà dei cavalli può montare dei 19" non vedo perché una Stelvio, che è di un paio di segmenti più su, non possa montare i 21". Ma tu cosa guidi? Cayenne? RR? Lexus RX? (Tutte custom made sia chiaro) A leggerti pare tu sia il figlio di uno sceicco...
Di solito all'aumentare del diametro del cerchio corrisponde un pneumatico con spalla maggiormente ribassata, per cui il diametro di rotolamento dell' insieme cerchio+pneumatico rimane praticamente uguale. Se tale diametro cambia devo compensare con un rapporto di riduzione finale appropriato. Se monto ruote piccole è come avere rapporti corti, vado subito fuori giri, con ruote grandi allungo i rapporti, con le marce alte il motore fatica ad arrivare ad alti regimi.forse non mi spiego, a parità di giri di mozzo una ruota con diametro maggiore percorre uno spazio maggiore, devo continuare?
invece di preoccuparti degli otuaw o di cosa guido io accendi il cervello!
Di solito all'aumentare del diametro del cerchio corrisponde un pneumatico con spalla maggiormente ribassata, per cui il diametro di rotolamento dell' insieme cerchio+pneumatico rimane praticamente uguale. Se tale diametro cambia devo compensare con un rapporto di riduzione finale appropriato. Se monto ruote piccole è come avere rapporti corti, vado subito fuori giri, con ruote grandi allungo i rapporti, con le marce alte il motore fatica ad arrivare ad alti regimi.
Mai usato una bici col cambio?
Mi sono permesso di puntualizzare solo per maggior chiarezza, nessun intento di fare il "professorino", se Ti ho dato questa impressione, me ne scuso.in un auto convenzionale hai perfettamente ragione, ma poiché si parla di test immagini benissimo che trucchi e fisica sono utilizzabili e anche ben celati, soprattutto a chi festeggia a prescindere.
Dai che sono laureato anche io......
agricolo - 1 minuto fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa