pazzoalfa ha scritto:Grazie a tutti,
siete stati di aiuto.
Il mio collega oggi salderà in conce la vettura e Prossima settimana mi concede un giro con i capelli ( pochi ) al vento!!
Comunque è una vettura Spettacolare!
Ha persino la pelle Frau!
alexmed ha scritto:pazzoalfa ha scritto:Grazie a tutti,
siete stati di aiuto.
Il mio collega oggi salderà in conce la vettura e Prossima settimana mi concede un giro con i capelli ( pochi ) al vento!!
Comunque è una vettura Spettacolare!
Ha persino la pelle Frau!
Attenzione... che la Spider con poco crea... dipendenza!![]()
pilota54 ha scritto:Complimenti al tuo amico per l'ottima scelta, è una vettura che esteticamente mi piace molto.
Ho letto i riscontri di chi la possiede e sono certamente interessanti, sia per quanto riguarda i consumi che per il resto (prestazioni, affidabilità).
Anche per me la velocità massima ha scarso interesse dati i limiti, la vettura è da godere in motagna come handling e piacere di guida in genere e vicino al mare invece per passeggiare con i capelli al vento.
Io ho provato la 3.2 in pista e mi sono divertito non poco. Molto diretto e preciso lo sterzo, eccellenti i freni. Sospensioni un po' morbide ma assorbono benissimo le asperità (e i cordoli............). Ottima nel complesso la tenuta di strada.
Se non sono indiscreto, a che prezzo ha preso la km 0? (Ormai sono credo tutte così perchè dovrebbe essere fuori produzione)
ah, ringrazio di cuore il monostellatore, mi sarei stupito di non trovare il voto più basso per il mio intervento. ah, dico a te, se vuoi monostellami anche questo post, che mi piace essere scomodo...AlfistaMilano ha scritto:progresso......la sider 2.0 TS copriva lo 0-100 in 8,5sec, il 1750tbi in 8,2 a fronte di un consumo identico......sicuramente il turbo brucia in ripresa l'aspirato e in pista la spider tbi tiene meglio della 916 però il vero progresso è altro.questo, per 10 anni abbondanti non mi sembra sufficientemente tangibile.....alexmed ha scritto:Peccato abbia venduto il 916S. Tra qualche anno mi piacerebbe poter comprare una Spider tbi da affiancare alla 2.0TS.
I consumi credo siano similari tra il 2.0TS e il 1.8tbi anche se ci son quasi 50cv in più... il progresso. Ciao!
Mr. Write ha scritto:Spendereste 50.000? per la spider 939 "mille miglia" 3.2 JTS da 260cv colore rosso 8c + altre cosette???
Mr. Write ha scritto:Ne hanno fatte solo 11, un pò diverso.
http://www.omniauto.it/magazine/5283/alfa-romeo-spider-mille-miglia
pazzoalfa ha scritto:carissimi,
domani il mio collega la ritira ( in serata ) e và in ferie con la propria Morosa......
comunque, per restare in Topic, secondo me la migliore Spider è proprio la 1750Tbi.
La 2.2 e 3.2 di Alfa hanno proprio nulla, almeno la 1750Tbi è un propulsore FPT Italianissimo, e sulla Linea dello Spider c'è poco da scrivere ancora.
concordo sul fatto che è stata lasciata morire troppo presto.......
peccato.
p.s.: anche Io con 50Ke acquisterei una 4C Nuova o una Bella Sz...... meglio ancora una Rz..............![]()
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa