loopo
0
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:75TURBO-TP ha scritto:Ma appena presa te lo eri segnato sulla mano oppure quando te lo chiedevano lo ricordavi?loopo ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Figurati che oltre ad avere avuto una 131 oltre ad essere una supermirafiori oltre ad essere una TC era anche una Panorama......ripeto una Panorama TC 131 1600 supermirafiori roba che nemmeno in ferrari si sono mai permessi tutti questi nomi.loopo ha scritto:75TURBO-TP ha scritto::lol:loopo ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Se la punto la fanno a melfi ci dovrebbero fare anche la mito visto che condivide parti sembrerebbe la soluzione piu logica per costi e logistica.
Sarebbe ora di spostarla al Sud..
Quel che mi preoccupa invece é la futura Giulia 1.4 Supermirafiori
:hunf:
hehe
Ed aggiungo anche TC (anche se il multiair é monoalbero), ma per scherzo
Giulia 1.4 Supermirafiori TC (TC per Twin Cam) Ti ricordi sulla 131?
![]()
![]()
Si :lol: io avevo la berlina, sempre 1600 TC Supermirafiori![]()
Fiat Berlina 131 TC 1600 Supermirafiori....se poi ti chiedevano anche TC? :lol: :lol: :lol:
La prima macchina
Il TC me lo ricorderó per sempre, proprio perché non riuscivo a capire cosa doveva essere, cosí mi sono messo in cerca di questo significato, leggendo poi su una rivista che scriveva su un certo motore Honda "Twin Cam", ed ecco, 1+1, riuscivo a collegare... :lol: :lol: :lol: