S-edge ha scritto:75, dai retta a me, non te la prendere troppo. Purtroppo un po' di ragione ce l'ha anche 156: nel forum Quattroruote girano fin troppi troll. Qui in ALFA hanno l'abitudine di spacciarsi per vecchi alfisti, in quello FIAT si spacciano per consumatori delusi, in quello BMW non si spacciano: vanno a rompere e basta.
75turboTP ha scritto:S-edge ha scritto:75, dai retta a me, non te la prendere troppo. Purtroppo un po' di ragione ce l'ha anche 156: nel forum Quattroruote girano fin troppi troll. Qui in ALFA hanno l'abitudine di spacciarsi per vecchi alfisti, in quello FIAT si spacciano per consumatori delusi, in quello BMW non si spacciano: vanno a rompere e basta.
invece jtd come lo definiresti.....poi ho solo chiesto i nomi per capire chi sono.
156jtd. ha scritto:75turboTP ha scritto:S-edge ha scritto:75, dai retta a me, non te la prendere troppo. Purtroppo un po' di ragione ce l'ha anche 156: nel forum Quattroruote girano fin troppi troll. Qui in ALFA hanno l'abitudine di spacciarsi per vecchi alfisti, in quello FIAT si spacciano per consumatori delusi, in quello BMW non si spacciano: vanno a rompere e basta.
invece jtd come lo definiresti.....poi ho solo chiesto i nomi per capire chi sono.
75turbo, meglio lasciar perdere queste polemiche sterili, del resto tu stesso mi hai piu volte definito uomo del marketing fiat o sbaglio!? E allora sorvoliamo e cerchiamo di restare in Topic.
Diciamo cosi, entrambi abbiamo sbagliato non avendo prove certe ma solo supposizioni.
come dice Puffo quattrocchi...
parliamo di auto ...che è meglio
75turboTP ha scritto:fpaol68 ha scritto:75turboTP ha scritto:156jtd. ha scritto:fpaol68 ha scritto:75turboTP ha scritto:156jtd. ha scritto:http://unionesarda.ilsole24ore.com/Articoli/News/148844
e per fortuna che la MiTo non dovevano farla a detta di molti!!
mercato Gb Alfa +150%
Purtroppo non tutti sono fortunati come te che passano dalla 156 alla MI-TO (da una romeofiat ad una fiat)......io ho la necessitita' di sostituira la mia GT cosa mi consigli?.............un mio amico una 335 coupe' cosa gli consigli? un atro una 530 d ................
Ti consiglio la BMW 3.20 d motore da 177 cv, consiglio da amico, di uno che ha la brera 2.4 jtdm
visto che ami il vecchio , sei un tradizionalista e odi il progresso,
un bel carro trainato da un paio di cavalli :!:!!! o forse il carro è troppo evoluto :shock:
Hai mai visto una 320 cd quella con il motore che da 177 cv che aveva prestazioni superiori alla 159 2,4 da 210cv.......quella 2 porte ....quella che ha la magnifica tp....dove vivi ?
Secondo me al lingotto...
allora non sono solo io ad aver capito tutto dalla vita
75turboTP ha scritto:156jtd. ha scritto:75turboTP ha scritto:S-edge ha scritto:75, dai retta a me, non te la prendere troppo. Purtroppo un po' di ragione ce l'ha anche 156: nel forum Quattroruote girano fin troppi troll. Qui in ALFA hanno l'abitudine di spacciarsi per vecchi alfisti, in quello FIAT si spacciano per consumatori delusi, in quello BMW non si spacciano: vanno a rompere e basta.
75turbo, meglio lasciar perdere queste polemiche sterili, del resto tu stesso mi hai piu volte definito uomo del marketing fiat o sbaglio!? E allora sorvoliamo e cerchiamo di restare in Topic.
Diciamo cosi, entrambi abbiamo sbagliato non avendo prove certe ma solo supposizioni.
come dice Puffo quattrocchi...
parliamo di auto ...che è meglio
Tu inizi la mattinata di lavoro sul forum dicendo cose TOTALMENTE OT e poi vieni a dirmi che abbiamo sbagliato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da quello che scrivi e posti tutti possono considerarti.....vuoi dire che solo io l'ho detto.....ma io te lo dico in faccia (ma mai mi sono permesso di definitirti venditore) che fai propaganda gratuita.
Ricordi che ti ho mai dato del prezzolato? nemmeno quando altri lo hanno fatto.
Pensa ai tuoi errori,ai miei ci penso da solo a farli.
FAUST50 - 28 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa