La lingua dei mockup fatti dalla AI, che sono bellissimi a prima vista, ma scrivono testi con castronerie clamorose..."Il mistero del di lackout a 120 km/h"
Ma che lingua sarebbe?
Perdere in fedeltà è una conseguenza dell' automotive attuale, dove tutto è ultra appiattito per tirare all' osso i costi.Ho scritto meno fedeltà, non che la fedeltà è finita. Purtroppo non finirà mai perché molte volte non si basa su oggettività o semplicemente su affetto, ma su fanboysmo becero e voglia di mostrare
"Il mistero del di lackout a 120 km/h"
Ma che lingua sarebbe?
Io parlerei di disfidelizzazione in alcuni casi...sento tanti dire mai più xyz.....Direi che finalmente c'è meno fedeltà al marchio, e mi riferisco a tutto, non solo alle auto. Avere dei clienti meno fidelizzati obbliga i produttori ad investire ed innovare invece che a campare di rendita. I marchi, purtroppo, contano ancora tanto ma è finita l'era della fedeltà ceca. O almeno mi illudo che sia così
Concordo nel complesso, anche se non gradisco il posteriore, che per me rovina tutta la linea.Comunque a me queste vendite così basse della Junior un po' mi stupiscono. Come suv per me è carino, e ha ben 145 cv, che per un segmento B non sono pochi.
Penso che il problema principale sia il prezzo, che nonostante gli sconti rimane elevato. Forse dovrebbero allargare la gmma, mettendo anche una versione semplificata con 110 cv, e magari una col cambio manuale (che è ottimo). Ma dovevano farlo molto prima ciò.
È sicuramente un problema di prezzo. Non puoi fotocopiare una Peugeot e venderla come se fosse un premium tedesco che fu. Non se ti chiami Alfa, per lo meno.Comunque a me queste vendite così basse della Junior un po' mi stupiscono. Come suv per me è carino, e ha ben 145 cv, che per un segmento B non sono pochi.
Penso che il problema principale sia il prezzo, che nonostante gli sconti rimane elevato. Forse dovrebbero allargare la gmma, mettendo anche una versione semplificata con 110 cv, e magari una col cambio manuale (che è ottimo). Ma dovevano farlo molto prima ciò.
Anche.Perdere in fedeltà è una conseguenza dell' automotive attuale, dove tutto è ultra appiattito per tirare all' osso i costi.
Può essere un vantaggio nel breve termine perché abbassa le pretese sul prodotto (che infatti sono tutti copia incolla e dal contenuto sempre minore), ma può portare a morte naturale quei marchi che sulla loro reputazione e nome hanno creato il loro vantaggio competitivo e reputazionale.
Penso in primis ai tedeschi.
Ma va bene così. Moriremo tutti cinesi ormai...
Comunque tutta questa differenza di prezzo dalla 2008 non la vedo, anzi...È sicuramente un problema di prezzo. Non puoi fotocopiare una Peugeot e venderla come se fosse un premium tedesco che fu. Non se ti chiami Alfa, per lo meno.
Poi le segmento b in generale costano troppo. Di fatto hanno preso il posto delle segmento c nelle tasche delle italiani (insomma abbiamo perso potere d'acquisto ma è notorio)
La stampante non sbaglia. E' chi scrive che commette errori^_^..E' lockout, non lackout (errore di stampa)...........
Sai, la 2008 avendo anche il termico manuale può permettersi prezzi di attacco più bassiComunque tutta questa differenza di prezzo dalla 2008 non la vedo, anzi...
Comunque tutta questa differenza di prezzo dalla 2008 non la vedo, anzi...
.... e hanno un auto 10cm piu' lunga e ben piu' spaziosa.Beh, insomma, oggi di listino la Junior parte da 31.050 euro (v. listino QR).
La 2008 invece parte da 28.350 (stessa fonte). Sono 2.700 euro, circa il 10% in meno. Tuttavia la Peugeot ha la versione "Turbo 100" con cambio manuale a 6 marce. Molti comprano quella e rispetto alla Junior risparmiano quasi 3.000 euro.....
Non a tutti i 10 cm in più fanno comodo. Per me sarebbe solo un fastidio..... e hanno un auto 10cm piu' lunga e ben piu' spaziosa.
Questo e' stato un altro errore, non utilizzare il pianale con il passo allungato. Cosi' l'auto si sarebbe differenziata maggiormente da Avenger e 600.
Gae1955 - 24 minuti fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa