Beh questo però è così da anni....Figurati quanto sta messa bene. È vero che le consegne vanno a rilento (chissà poi perché, immagino ci siano ancora problemi di capacità col cambio) però se guardiamo al totale, stiamo parlando di numeri che le premium vere fanno un un giorno
Sei così sicuro che chi compra Junior abbia in mente anche Tonale? Sono auto tanto diverse, anche nel prezzo.Altra cosa: Junior sta cannibalizzando Tonale che già di suo era in fase calante prematura. Non se ne esce vivi
Direi vendite in linea con il prodotto.Sono 1.362 le Junior immatricolate a febbraio. Più o meno come a gennaio. Per ora non decolla e resta oltre il decimo posto tra le B-Suv.
Il prezzo è il principale punto debole di Tonale.Sei così sicuro che chi compra Junior abbia in mente anche Tonale? Sono auto tanto diverse, anche nel prezzo.
Pensa che il Rosso Brera ritarda la consegna di 12(dodici) settimane...Figurati quanto sta messa bene. È vero che le consegne vanno a rilento (chissà poi perché, immagino ci siano ancora problemi di capacità col cambio) però se guardiamo al totale, stiamo parlando di numeri che le premium vere fanno un un giorno
Questo gli fa perdere clienti?Pensa che il Rosso Brera ritarda la consegna di 12(dodici) settimane...
![]()
Non lo soQuesto gli fa perdere clienti?
Saranno mica tutte rosse.Pensa che il Rosso Brera ritarda la consegna di 12(dodici) settimane...
![]()
Pienamente d'accordo, su questo non ci sono dubbi.Il prezzo è il principale punto debole di Tonale.
Il problema è che arrivano lotti comprendenti un [esiguo] numero di elettriche ma la vendita blocca la consegna del lotto successivo.Saranno mica tutte rosse.
Ad ogni modo, siamo sulle 1400 al mese in Italia che sono poche se vogliono raggiungere le 50000 (gloabli) all'anno. Devono almeno raddoppiare, sia in Italia che all'estero. Diciamo che un 3000 euro in meno, con pieno riallineamento alle generaliste a cui Alfa appartiene, aiuterebbe
Fammi capire: consegnano, per dire, dieci auto di cui una elettrica e non spediscono le altre finché queste dieci non dono state tutte vendute? Se è così, campa cavallo, chi se la compra l'elettrica?Il problema è che arrivano lotti comprendenti un [esiguo] numero di elettriche ma la vendita blocca la consegna del lotto successivo.
Da come ho capito, spero male, ma la situazione è questa.Fammi capire: consegnano, per dire, dieci auto di cui una elettrica e non spediscono le altre finché queste dieci non dono state tutte vendute? Se è così, campa cavallo, chi se la compra l'elettrica?
MA adesso con le nuove decisioni non dovrebbe essere più così, per l'abolizione delle multe annuali, a meno che non siano.....masochisti.....Il problema è che arrivano lotti comprendenti un [esiguo] numero di elettriche ma la vendita blocca la consegna del lotto successivo.
agricolo - 46 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa