AntonioS
0
1 marzo porte apertequando si decidono a mandarle alle concessionarie....
1 marzo porte apertequando si decidono a mandarle alle concessionarie....
Per la Junior il porte aperte fu ad ottobre, ma consegne se ne vedono pochine...1 marzo porte aperte
Per la Junior il porte aperte fu ad ottobre, ma consegne se ne vedono pochine...
1 marzo porte aperte
No, m'ha mandato una mail la concessionariaDove lo hai letto? Su Quattroruote web?
Io ho letto che stanno facendo un tour di anteprime presso varie concessionarie, ma il vero “Porte aperte” per tutti dovrebbe essere l’ultimo week-end di marzo.
Ma siamo OT.
Sabato il concessionario non ne sapeva nulla....ora lo avverto....1 marzo porte aperte
Lo dicevo perché su strada non ne ho ancora incrociata una.Le 1.400 vetture di gennaio non sono state così poche, visto che il totale del marchio è stato di 2.300 (+17% su gennaio 2024) e vista l’enorme concorrenza in quel segmento.
Penso che a febbraio saranno di più.
Per misteriosi motivi, gli ordini ci sono ma le auto no.Sono 1.362 le Junior immatricolate a febbraio. Più o meno come a gennaio. Per ora non decolla e resta oltre il decimo posto tra le B-Suv.
Beh però tanto basta per consentire ad Alfa di mettere a segno un +22% di vendite assolute rispetto a 12 mesi. L'arretramento degli altri modelli a listino viene ampiamente compensato.Sono 1.362 le Junior immatricolate a febbraio. Più o meno come a gennaio. Per ora non decolla e resta oltre il decimo posto tra le B-Suv.
Beh però tanto basta per consentire ad Alfa di mettere a segno un +22% di vendite assolute rispetto a 12 mesi. L'arretramento degli altri modelli a listino viene ampiamente compensato.
Figurati quanto sta messa bene. È vero che le consegne vanno a rilento (chissà poi perché, immagino ci siano ancora problemi di capacità col cambio) però se guardiamo al totale, stiamo parlando di numeri che le premium vere fanno un un giornoBeh però tanto basta per consentire ad Alfa di mettere a segno un +22% di vendite assolute rispetto a 12 mesi. L'arretramento degli altri modelli a listino viene ampiamente compensato.
perdegola1 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa