mnnmm....non sono d'accordo.
Innanzitutto se ci si riferisce a Toyota e si rende ad esempio Yaris questa è una B pura. Qua siamo di fronte a un Suv del segmento B che autoreferenzialmente addirittura ho sentito definire "premium" da qualcuno...ma lasciamo perdere...
Su una utilitaria alcuni accessori possono essere un "vezzo" su un BSuv con ambizioni alcune basicità ad esempio non sono la rinuncia a un vezzo su una utilitaria come può essere il cerchio in lega oppure il volante in pelle oppure il tetto bicolore o la vernice metallescente o altro.
Io ad esempio su una macchina di questo tipo non rinuncerei già dalla base ad un impianto sonoro degno di ascolti rilassati stufo delle solite autoradio da citycar, ad una insonorizzazione degna, a sospensioni efficaci ed efficienti e longeve, a tessuti che non mi facciano sudare e che non devi ricoprire dopo poco con dei coprisedili che col tempo odoran di zuino.
Attenzione ai "proclami" perchè poi dai proclami si ingenerano anche le aspettative. L'auto col miglior sterzo benissimo, se poi un guidatore mediocre inteso come che sta nella media non ne percepisce la differenza chessò con una I10....