no no non è una Junior, ho scritto questa macchina per non uscire di nuovo dal topic ma in realtà è un aneddoto generico, era una Renault Austral nuova nuova di concessionaria
Allora avevo ragione io quando ho detto che stavi scherzando.
no no non è una Junior, ho scritto questa macchina per non uscire di nuovo dal topic ma in realtà è un aneddoto generico, era una Renault Austral nuova nuova di concessionaria
Coi tempi sociali che corrono se ci fosse stata una junior in Sicilia l'avremmo vista dappertutto su internet.Allora avevo ragione io quando ho detto che stavi scherzando.
Ho capito perché devono risparmiare, loro perché il prezzo è alto comunque,
Anche se non sembra, visto i trascorsi poco felici in termini di qualità, l'Alfa Romeo è un marchio premium, paragonabile a BMW, Audi e Mercedes e vai un po' a vedere a quanto le vendono quelle? Tra l'altro Audi, brand più caro del gruppo (a parte Lamborghini e Bentley mi sembra) in Italia vende più di Seat, Skoda e Cupra messe assieme, per cui se fosse solo una questione di prezzi, dovrebbe succedere il contrario, non trovi?
Ma forse in epoca Marchionne si è rifatto il tentativo premium, adesso con meccanica transalpina la vedo dura andare verso il premium, si va più verso le cinesi... Rimpiangeremo la meccanica FCA e Fiat prima...Anche se non sembra, visto i trascorsi poco felici in termini di qualità, l'Alfa Romeo è un marchio premium, paragonabile a BMW, Audi e Mercedes e vai un po' a vedere a quanto le vendono quelle? Tra l'altro Audi, brand più caro del gruppo (a parte Lamborghini e Bentley mi sembra) in Italia vende più di Seat, Skoda e Cupra messe assieme, per cui se fosse solo una questione di prezzi, dovrebbe succedere il contrario, non trovi?
hanno reso complicato anche quelloVero anche che se chiedi loro un depliant ti rispondono: “E’ superato, non l’abbiamo più perché non lo chiede quasi nessuno. E poi farlo è costoso. Se vuole se lo scarica col PC”.
Magari è così per tutti, non sono più aggiornato ,ma non si sta esagerando?La carrozzeria è di serie in Bianco pastello; su richiesta il Nero Tortona (600 euro), i metallizzati Avorio Galleria, Blu Navigli e Grigio Arese a 900 euro, o il Rosso Brera a 1.200 euro.
Ci siamo arrivati da un bel pezzo al ridicolo. Sulla 500L, roba di 12-13 anni fa, l'unico colore senza sovraprezzo era un impresentabile cappuccino, gli altri pastello li pagavi. Anzi, direi che qua va di lusso con il bianco come colore base; probabilmente contano sul fatto che nessuno la ordinerà bianca liscia ma col tetto nero -> fregati lo stesso.beh, siamo arrivato al ridicolo.
Il prezzo della base in pratica non esiste. Ero rimasto a cira 600/700 per questa classe
Strano qui sia un colore ancora presentabile.
si, concordo, che il colore impresentabile sia una prassi, ma mi pare che ultimamente il sovrapprezzo colore, anche per pastello, sia rincarato parecchio.Ci siamo arrivati da un bel pezzo al ridicolo. Sulla 500L, roba di 12-13 anni fa, l'unico colore senza sovraprezzo era un impresentabile cappuccino, gli altri pastello li pagavi. Anzi, direi che qua va di lusso con il bianco come colore base; probabilmente contano sul fatto che nessuno la ordinerà bianca liscia ma col tetto nero -> fregati lo stesso.
Vabbè, se uno vede quanto costano gli appiccichini della Mini... Siamo alla follia clinica ed incurabile
beh, siamo arrivato al ridicolo.
Il prezzo della base in pratica non esiste. Ero rimasto a cira 600/700 per questa classe
Tra l'altro riguardo la gamma colori psa ha uno stranissimo concetto di "premiumm".beh, siamo arrivato al ridicolo.
Strano qui sia un colore ancora presentabile.
Altro motivo per cui il cliente invece di Maserati compra felicemente Porsche o, per le sportive, Ferrari. Va bene che comanada Wanna Marchi e i suoi insegnamenti sui co****oni ma, se proprio devo essere sottoposto al suo trattamento, tanto vale che me lo applichi chi ha il marchio.Tra l'altro riguardo la gamma colori psa ha uno stranissimo concetto di "premiumm".
Ad esempio per Milano pochissimi colori anche in opt al massimo si rifanno sulle bicolore, inoltre c'è qualche colore dedicato solo a Milano o sono tutti riciclati da peugeot/opel come la componentistica interna?
Poi su maserati si è al limite dell'assurdo, mi diceva un mio amico ,e ho controllato sul sito, che ha appena ordinato una grecale base a rent poteva scegliere tra 3/4colori base altrimenti con gli altri colori "personalizzati" il prezzo saliva in maniera folle tipo 10.000 euro e di conseguenza anche la rate/rent.
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 12 giorni fa