Riki1294
0
Salve ragazzi. Un amico vuole comprare un'alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 170 CV Progression. Mi ha chiesto un parere visto che io seguo parecchio il mondo delle auto. Gli ho detto che secondo me è un ottima macchina. Al di la dell'estetica che è assolutamente soggettiva, voi cosa ne pensate del motore e del resto?
Mi riferisco soppratutto ai possessori...! Rispetto alle rivali secondo me ha un buon rapporto qualità prezzo. Per esempio rispetto a Golf (con l'ingrandimento incontrollato del gruppo VW ha perso molto in affidabilità e sicurezza) o Serie 1. Ne vale la pena optare per il 170 CV e spendere quei 2000 euro in più?
Per i consumi cosa ne dite? Com'è rispetto alle rivali? Parlo di consumi effettivi ovviamente!
In attesa di numerosissime risposte!!!
Grazie anticipatamente!
By by
Mi riferisco soppratutto ai possessori...! Rispetto alle rivali secondo me ha un buon rapporto qualità prezzo. Per esempio rispetto a Golf (con l'ingrandimento incontrollato del gruppo VW ha perso molto in affidabilità e sicurezza) o Serie 1. Ne vale la pena optare per il 170 CV e spendere quei 2000 euro in più?
Per i consumi cosa ne dite? Com'è rispetto alle rivali? Parlo di consumi effettivi ovviamente!
In attesa di numerosissime risposte!!!
Grazie anticipatamente!
By by