bergat
0
Quattroruote di dicembre 2016Dove hai preso questa foto, sembra che la macchina facesse una curva a 200kmh e sia inclinata tutta sul lato sinistro.![]()
Quattroruote di dicembre 2016Dove hai preso questa foto, sembra che la macchina facesse una curva a 200kmh e sia inclinata tutta sul lato sinistro.![]()
Non è im frenata ma facendo una curva ad ampio raggio in velocità.
Diciamo che da questa foto ,non é che si possa vedere un dato preciso dove si possa dire che siamo a livelli di 159.Quattroruote di dicembre 2016
Si vede che FCA ti vuole tanto bene..Dipendi cosa intendi per affidabilità. Io un'auto non l'ho mai posseduta più di 70.000 km, tranne una smart con cui ho fatto 106.000 km prima di sostituirla. Quello che ti posso dire che facendo 100 i prodotti del gruppo VW finora acquistati( e supero le 10 auto), nessuna mi ha dato problemi anche piccoli o stupidaggini che hanno fatto si di dover tornare dal concessionario per far mettere a posto, mentre nessuna macchina del gruppo FCA ( e sono state più di venti) è stata immune da qualche piccolo difetto sin da qunando consegnate tipo, clacson che si smonta per le vibrazioni, contagiri che balla più o meno 1000 giri, difetti di verniciatura, corto circuiti nello spostamento della posizione dello sterzo, perdita di olio per montaggio errato delle guarnizioni, bruciamento della testata nei primi 1000 km, rumori sottoscocca, cigolii interni dovuti a errati fissaggi del cruscotto, infiltrazioni d'acqua dalle guarnizione dei vetri etc etc.
Io la gti c'è l'ho da febbraio 2014, non ho fatto molti chilometri, ma a parte il cambio d'olio e filtro dopo 2 anni, non ha necessitato di nessun intervento.
Tra l'altro ho letto di un'altra assurdità Fca..dopo aver rialzato la Giuliettta..sul numero scorso di 4r scrivono che la Giulia Veloce è 14mm più alta della Super..chi li capisce è bravo..
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa