ricordo che era in listino ma non so se ancora c'èangelo0 ha scritto:Albo,Frankie,
credo che non sarete capiti questione di mentalitá...
e purtroppo la crisi...
Cmq, di un Freemont da 290 CV mai sentito parlare dove lo offrono?
ricordo che era in listino ma non so se ancora c'èangelo0 ha scritto:Albo,Frankie,
e purtroppo la crisi...
angelo0 ha scritto:Albo,Frankie,
e purtroppo la crisi...
mi aspettavo qualcosa di più, quantomeno un paraurti anteriore modificato (dalle camuffature ci si aspettava questo) e invece hanno solo aggiunto a quelli esistenti degli inserti neri e le minigonne laterali nere...e l'estrattore al paraurti posteriore. Possibile che la Tipo aveva almeno 3 tipi di paraurti diversi a seconda dell'allestimento (prese d'aria più o meno grandi, fendinebbia oltre che al colore o fascia rossa) e su un'AlfaRomeo sembra utopia avere un paraurti modificato con delle prese d'aria nuove e magari dal disegno più cattivo??????????albo89 ha scritto:ho letto ora l'articolo sulla nuova qv, esteticamente si notano i cerchi da 18 a 5 fori ma bruniti (spettacolari) e dam posteriore + scarichi maggiorati di serie.
se e' il render della versione definitiva non e' male.. almeno si differenzia un po di più dalle altre versioni più "umane"
se con la grafica di peppa pig -.- :evil:alexmed ha scritto:Chissà come hanno lavorato sugli interni. Attendiamo... parlano di strumentazione specifica?
ottovalvole ha scritto:mi aspettavo qualcosa di più, quantomeno un paraurti anteriore modificato (dalle camuffature ci si aspettava questo) e invece hanno solo aggiunto a quelli esistenti degli inserti neri e le minigonne laterali nere...e l'estrattore al paraurti posteriore. Possibile che la Tipo aveva almeno 3 tipi di paraurti diversi a seconda dell'allestimento (prese d'aria più o meno grandi, fendinebbia oltre che al colore o fascia rossa) e su un'AlfaRomeo sembra utopia avere un paraurti modificato con delle prese d'aria nuove e magari dal disegno più cattivo??????????albo89 ha scritto:ho letto ora l'articolo sulla nuova qv, esteticamente si notano i cerchi da 18 a 5 fori ma bruniti (spettacolari) e dam posteriore + scarichi maggiorati di serie.
se e' il render della versione definitiva non e' male.. almeno si differenzia un po di più dalle altre versioni più "umane"
e il sound.. nei vari video su youtube suona parecchio benedantedr ha scritto:Certo avere lo stesso motore della 4c non è male.
agricolo - 5 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa