Nardo-Leo ha scritto:Ma in questo caso la pubblicità è per L'Europa non per gli Usa: infatti nello spot della Giulietta parano di Fast & Furious, in Usa non ci son spot della Giulietta che lì non è in vendita.pandaciccio ha scritto:ottovalvole ha scritto:sta pubblicitá giova piú alla dart che alla giulietta,ma perchè non la vendono pure in america? hanno paura della cruze o della focus?
Credo sia una questione di dazi dall'EU agli USA... La giulietta per il segmento che andrebbe a ricoprire in usa avrebbe, proprio per colpa dei dazi, un prezzo poco concorrenziale!
Piuttosto quel che penso io è:
Che la mossa di marketing sia giusta è fuor di dubbio MA se per l'uscita del film in usa non presenti in contemporanea un'auto (qualsiasi) da vendergli la mossa di marketing resterà fine a se stessa, incompiuta, quindi dovrai spendere altri soldi in pubblicità per promuovere l'auto quando deciderai di proporla (avendo perso "l'effetto spinta" del film!)! O mi sbaglio?!?!
Quindi un'auto qualsiasi all'uscita del film la presenta/promuove oppure no?!?!
Un saluto a tutti!
Per l'Europa?
Un film così?
Che poi, a dire il vero, da un pò a pugni con l'auto sportiva per portare le figlie a scuola
http://www.youtube.com/watch?v=dqcitnEwxYk
forse si sono accorti che devono vendere un ALFA ROMEO...