stenmor ha scritto:
angelo0 ha scritto:
Giulietta rigida??? vorrei far provare altre auto coi 18/40"...per vedere chi è rigido

, my2014 è ridicolo non hanno eliminato nessun difetto estetico-componentistico apparenza degli interni passabile forse nel 2010 non nel 2014 soprattutto con listini meno competitivi rispetto alla concorrenza.
Nessun cambiamento a pannelli porta (a parte se si sceglie la pelle nn nera),strumentazione, bracciolo ant, anzi per piazzarci u-connect hanno eliminato le splendide levette bilancieri, ora la parte centrale della plancia pare quella di 500L, nemmeno più c'è opt l'inserto centrale in alu che , come sulla mia, faceva molto effetto ora tutte in plasticaccia, per non parlare di quello che NON hanno fatto per vendere di più come abbinamento motore-cambia....ogni riferimento alla mancanza del tct sul 1600 m-jet è voluto
La mia è di aprile 2011, jtdm-2 140 CV, attualmente circa 74800 Km. Nonostante tutte le critiche che vanno dal tapiro, alla macchina da gay, alla bravetta etc, a me piace ancora. Non ho mai taciuto però le varie magagne, ultima cosa la sotituzione della frizione meno di un mese fa (qualcuno avrà letto il topic specifico), prima volta in assoluto che ho dovuto rifare una frizione su una mia macchina e, cosa ancora più grave, non hanno capito esattamente la causa, per cui non è detto che la cosa non si ripresenti. La Casa, che in un primo momento sembrava collaborativa, non ha poi riconosciuto la correntezza commerciale, per loro dopo i 20000 km è già materiale da usura e stop. Meriterebbero che uno come me, alla 5^ AR dal 2001, cambiasse aria. Per il resto delle cose sono abbastanza d'accordo con stenmor, l'ho già scritto altre volte, anche per me il minimo restyling è abbastanza peggiorativo, credo che solo gli interni della QV siano migliori. Per quanto riguarda la rigidità delle sospensioni, ho anch'io i 18/40, pack sport etc, l'auto è confortevole, però passando su buche o tombini un bel colpo secco, soprattutto la sospensione posteriore, te lo dà, ma credo che si comportino analogamente altre auto con lo stesso tipo di gommatura.