Bah, io con i diesel non ci vado d'accordo ma credo che la 170 cv qualcosa cammini.. la 140 avrà un po' di tiro in meno agli alti.
156jtd. ha scritto::shock: A dicembre a chi farà test drive in concessionaria, il nuovo motore verrà proposto al prezzo uguali a quello del 1.6 JTDM-2 da 105 CV. :shock:
![]()
![]()
che colpo basso
75TURBO-TP ha scritto:Ma e' la prima volta che te ne accorgi?Sono anni che in Fiat fanno colpi bassi e ci sono capitato anche io con la GT. :evil:156jtd. ha scritto:che colpo basso
SZ. ha scritto:Beh? Se volevano, potevano pensare anche a qualcosa di più aggressivo...
Che so: prezzo di listino 40 mila euro, giusto per tirarsela un po' che loro fanno macchine sub-premium e non generaliste, e proporre la formula 2x1:
se porti la moglie o la fidanzata a provarla te ne diamo due al prezzo di una.
:lol: :lol: :lol:
156jtd. ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Esatto, se si considera che nell'arco di un po' di tempo la G10 sara in pratica una bravo, quindi le soluzioni tecnoche sono pensate anche per questo; oggi solo G10 ma domani anche bravo... non vorremo mica una bravo "premium" quindi pianale che più che esclusivo, G10 pioniera del nuovo pianale fiat C-EVO per le porprie vetture del segmento C oltre a basamenti in ghisa e Mcp e manettino.75TURBO-TP ha scritto:Nessun problema ci sono gia' molte KM0 e presto vedrai che prezzi....159-brera- spider insegnano,ai clienti ma non a Fiat.valvonauta_distratto ha scritto:24.000 euro + spese la progression.
25.700 euro + spese la distinctive.
Prezzi troppo alti.![]()
Quindi prezzo troppo alto.
La Bravo sarà una Giulietta tra almeno 2 anni
Qualità che va dall'alto verso il basso come volevano molti e soprattutto come non farà Vw con la Seat prima ad uscire, poi la Golf e la A3 che utilizzeranno il pianale SEAT.
![]()
Fancar_ ha scritto:156jtd. ha scritto::shock: A dicembre a chi farà test drive in concessionaria, il nuovo motore verrà proposto al prezzo uguali a quello del 1.6 JTDM-2 da 105 CV. :shock:
![]()
![]()
che colpo basso
È ora di cambiare la tua 156 jtd grazie a questa irripetibile offerta!![]()
Adesso capisco la crisi mondiale :lol: :lol: :lol:156jtd. ha scritto:Fancar_ ha scritto:156jtd. ha scritto::shock: A dicembre a chi farà test drive in concessionaria, il nuovo motore verrà proposto al prezzo uguali a quello del 1.6 JTDM-2 da 105 CV. :shock:
![]()
![]()
che colpo basso
non ce la faccio!!! sono a 348.200 km. E' ancora giovane!!! Non ce la faccio proprio anche se me lo dice pure mia moglie!!!
:shock:![]()
![]()
matteomatte1 ha scritto:SZ. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:quasi 26k... :shock: :shock: :shock:
Beh? Se volevano, potevano pensare anche a qualcosa di più aggressivo...
Che so: prezzo di listino 40 mila euro, giusto per tirarsela un po' che loro fanno macchine sub-premium e non generaliste, e proporre la formula 2x1:
se porti la moglie o la fidanzata a provarla te ne diamo due al prezzo di una.
azz ma sei proprio bastardo...
![]()
![]()
![]()
![]()
156jtd. ha scritto:Fancar_ ha scritto:156jtd. ha scritto::shock: A dicembre a chi farà test drive in concessionaria, il nuovo motore verrà proposto al prezzo uguali a quello del 1.6 JTDM-2 da 105 CV. :shock:
![]()
![]()
che colpo basso
non ce la faccio!!! sono a 348.200 km. E' ancora giovane!!! Non ce la faccio proprio anche se me lo dice pure mia moglie!!!
![]()
156jtd. ha scritto:Fancar_ ha scritto:156jtd. ha scritto::shock: A dicembre a chi farà test drive in concessionaria, il nuovo motore verrà proposto al prezzo uguali a quello del 1.6 JTDM-2 da 105 CV. :shock:
![]()
![]()
che colpo basso
![]()
75TURBO-TP ha scritto:Adesso capisco la crisi mondiale :lol: :lol: :lol:156jtd. ha scritto:Fancar_ ha scritto:156jtd. ha scritto::shock: A dicembre a chi farà test drive in concessionaria, il nuovo motore verrà proposto al prezzo uguali a quello del 1.6 JTDM-2 da 105 CV. :shock:
![]()
![]()
che colpo basso
![]()
SZ. ha scritto:156jtd. ha scritto:Fancar_ ha scritto:156jtd. ha scritto::shock: A dicembre a chi farà test drive in concessionaria, il nuovo motore verrà proposto al prezzo uguali a quello del 1.6 JTDM-2 da 105 CV. :shock:
![]()
![]()
che colpo basso
![]()
Non ho capito... Non vuoi passare ad un'auto nuova per una questione affettiva, o perchè non vuoi allungare il braccino al portafoglio? :hunf:
Io ti consiglio di cambiare la tua 156jtd con una bella golf ricarrozzata :lol:156jtd. ha scritto:SZ. ha scritto:156jtd. ha scritto:Fancar_ ha scritto:156jtd. ha scritto::shock: A dicembre a chi farà test drive in concessionaria, il nuovo motore verrà proposto al prezzo uguali a quello del 1.6 JTDM-2 da 105 CV. :shock:
![]()
![]()
che colpo basso
![]()
Non ho capito... Non vuoi passare ad un'auto nuova per una questione affettiva, o perchè non vuoi allungare il braccino al portafoglio? :hunf:
lo farei volentieri e evrei persino la moglie favorevole!! Cosa rara in questi casi, ma il cuore.....
Carloantonio70 - 8 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa