75Turbo: il problema è che noi (veri) Alfisti vogliamo vedere in BMW la vera erede dell'Alfa Romeo, però se penso agli schemi sospensivi che usavano prima del multilink, direi che oggi hanno già fatto un'enorme passo un avanti, fermo restando che nonostante questo i quadrilateri all'anteriore li dovrebbero avere comunque.
Per andare Off off off off topic, per arrivare alla "perfezione" secondo un'Alfista gli mancano ancora alcune peculiarità, un'esempio tra tutti sarebbero le camere emisferiche in stile Bialbero oppure in stile Honda S2000 (per citare un 16v), oppure le valvole raffreddate al sodio e le sedi valvole con riporto di stellite ad elevata resistenza.
Tornando I.T.: Non sò perchè ma il fatto di una Giulia a TP è una fantasia che anch'io ho in testa dopo che Marchionne se ne uscì con le famose frasi delle "vere Alfa solo a trazione posteriore e con motori Alfa" il bialbero in lega leggera (seppur fiat) stà tornando, chissà che fatto 30 non finisca per fare 31.