BufaloBic ha scritto:156jtd105 ha scritto:BufaloBic ha scritto:Oggi ho visto le foto di un altro muletto questa volta Jeep, stanno sfornando modelli su tutti i fronti!!! :shock: :shock: :shock:
Apro e chiudo OT;
mi auguro che le prox Jeep, piccole o grandi che siano, prendano spunto dal design del Renegade e non da quella specie di occhi a mandorla quale è il Nuovo GranCherokee ( inquadrabile dal mio punto di vista)
Io invece spero che facciano come con Jeep che ha 4 o 5 modelli (Cherokee, Grand Cherokee, Renegade, Wrangler) con linea diversa. Chi lo dice che la Giulia deve assomigliare alla 4C o alla Giulietta o che tutte quante devono assomigliare fra loro?? Per me l'importante è che siano belle e che vadano forte.
Emarenero ha scritto:Vi piacerebbe il nome 105?
Emarenero ha scritto:Vi piacerebbe il nome 105?
diffida ha scritto:Emarenero ha scritto:Vi piacerebbe il nome 105?
Me lo faccio anche piacere, se quello sarà, però anche a me ricorda il peugeottino!
Può darsi, anche per evitare problemi di copyright, che diventi per lo meno AR105 o Alfa105 (come d'altra parte era Alfa75 se non erro), però avrei preferito Giulia....
....ma se sarà rispettato tutto quello che si ventila (dalla linea alle caratteristiche tecniche) mi andrà bene si![]()
effettivamente bisogna vedere se Peugeot ha registrato quel numero e se permette ad Alfa di usarlo (in fondo anche la Rover ha chiamato la sua ultima vettura 75 e non è successo nessun finimondo)....e se la chiamassero "Centocinque"diffida ha scritto:Emarenero ha scritto:Vi piacerebbe il nome 105?
Me lo faccio anche piacere, se quello sarà, però anche a me ricorda il peugeottino!
Può darsi, anche per evitare problemi di copyright, che diventi per lo meno AR105 o Alfa105 (come d'altra parte era Alfa75 se non erro), però avrei preferito Giulia....
....ma se sarà rispettato tutto quello che si ventila (dalla linea alle caratteristiche tecniche) mi andrà bene si![]()
156jtd105 ha scritto:diffida ha scritto:Emarenero ha scritto:Vi piacerebbe il nome 105?
Onestamente preferirei vedere le cose nel medio e lungo periodo e non solo nel breve.
Mi piacerebbe cioè vedere le Alfa che , come e tedesche non cambiano nome ad ogni nuovo modello.
Quindi se cosi fosse , pensare che tra venti anni prommo avere la terza serie della AR105 mi fa un po accapponare la pelle. Non avrebbe un senso logico.
Pensate alla 75. Se avessero continuato con quel nome oggi potremmo essere alla quinta serie del 75° compleanno dell 'Alfa :shock:
Chiamiamola Giulia o ARD ma almeno diamogli continuità con una certa logica
ottovalvole ha scritto:effettivamente bisogna vedere se Peugeot ha registrato quel numero e se permette ad Alfa di usarlo (in fondo anche la Rover ha chiamato la sua ultima vettura 75 e non è successo nessun finimondo)....e se la chiamassero "Centocinque"diffida ha scritto:Emarenero ha scritto:Vi piacerebbe il nome 105?
Menech ha scritto:Boh, Francesco, sembra una brutta copia della Ghibli, qualcuno ha inserito il trilobo all'anteriore della Ghibli stessa, secondo me non è veritiero :? :evil:procida ha scritto:pilota54 ha scritto:Anche a me sembra un bel rendering, e anche verosimile considerando che il frontale è molto simile a quello rivelato da Quattroruote.vecchioAlfista ha scritto:Diapo27 ha scritto:Spero di essere riuscito ad allegare l'immagine
Mica male...![]()
Vero! Tra l'altro quota anche chi ha rivelato esserci una certa somiglianza con la Ghibli, evidente nel design morbido, ma nel contempo sensuale e aggressivo.
Poi, lo ripeto, un conoscente che ha avuto la fortuna di vedere la nuova Alfa alcuni giorni fa (quindi quasi definitiva...), mi ha parlato di un notevole impatto scenico, abbinato a una sensazione di possanza e potenza trasmessa dalla macchina.....
Vabbè, se si fanno troppi voli pindarici, si rischia poi di restare in parte delusi.
Personalmente aspetto la fine di giugno per giudicare, sicuro che la Giulia raccoglierà comunque critiche da parte dei soliti, assolutamente incapaci di cogliere aspetti positivi nelle auto italiane.
Ne volete la prova? Bene, leggete in home quanto si scrive a proposito della 4C cabrio....!
Saluti
159ti ha scritto:Spero di averla allegata.
diffida ha scritto:156jtd105 ha scritto:diffida ha scritto:Emarenero ha scritto:Vi piacerebbe il nome 105?
Onestamente preferirei vedere le cose nel medio e lungo periodo e non solo nel breve.
Mi piacerebbe cioè vedere le Alfa che , come e tedesche non cambiano nome ad ogni nuovo modello.
Quindi se cosi fosse , pensare che tra venti anni prommo avere la terza serie della AR105 mi fa un po accapponare la pelle. Non avrebbe un senso logico.
Pensate alla 75. Se avessero continuato con quel nome oggi potremmo essere alla quinta serie del 75° compleanno dell 'Alfa :shock:
Chiamiamola Giulia o ARD ma almeno diamogli continuità con una certa logica
Guarda, sono d'accordo anche io con la stabilizzazione dei nomi però allora o "rischiano" il nome Giulia o ne propongono uno nuovo per dare inizio al nuovo corso, però non so immaginare quale potrebbe essere!
Spero comunque non ARD, si presterebbe a troppo facili ironie![]()
AKA_Zinzanbr - 36 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa