pilota54 ha scritto:
Comunque se devo essere sincero, spero che la nuova "Giulia" somigli più alla nuova Jaguar XE (bellissima per me), che a una Bmw serie 3, che esteticamente onestamente non mi piace e mi sembra sempre la solita Bmw - IMHO ovviamente.
No Pilota

, con tutto il rispetto per un vero appassionato come te e ovviamente Imho , un'altra due volumi pseudo coupè no :!: .
C'è già sul mercato pronta da comprare l'affascinante a5 sportback di De Silva , la splendida A7 sempre del medesimo , poi le tre Jaguar , infine si accodano pure Kia e Chevrolet

. Basta

:!:
Un' Alfa Romeo media segm D deve essere , sempre Imho , una tre volumi schietta che riprenda in chiave attuale i tratti stilistici di casa .
Deve distinguersi con linea sportiva e grintosa e al tempo stesso classica, come le gloriose 75 , Giulietta , Alfetta , Giulia '62 e Giulietta '56 ( a ritroso verso la più anziana ) e non con artifici stilistici che oltretutto hanno fatto il loro tempo , la A5 , mamma di tante figliole :lol: è infatti se non erro del 2007.
Il photo shop di Masera è convincente proprio perchè diverso dalle solite 2 volumi coupè 4 porte e propone una linea tre volumi .
Stà agli stilisti staccarsi dallo stile Bmw , -che le proporzioni simili potrebbero portare- e invece imboccare una strada tutta italiana e del Biscione .
A volte bastano pochi , ma decisi tratti stilistici...
Saluti