Gt_junior ha scritto:La questione che pongo non è tanto se piaccia o meno, cosa dettata dal gusto/conoscenza personale, ma vedo nel frontale anticipato da 4r, che credo sarà molto simile al definitivo, un design davvero ridotto ai minimi termini.
Facciamo un esercizio, ho tolto il trilobo e al suo posto vi ho messo la calandra di una vettura cinese, la Roewe 550 per la precisione.
Lascio a voi dichiarare che si tratta di una Alfa con la calandra sbagliata.
Diapo27 ha scritto:Gt_junior ha scritto:La questione che pongo non è tanto se piaccia o meno, cosa dettata dal gusto/conoscenza personale, ma vedo nel frontale anticipato da 4r, che credo sarà molto simile al definitivo, un design davvero ridotto ai minimi termini.
Facciamo un esercizio, ho tolto il trilobo e al suo posto vi ho messo la calandra di una vettura cinese, la Roewe 550 per la precisione.
Molto chiaro GT_Junior.
Non mi stanco di ammirare il frontale che hai proposto (mi entusiasma meno il resto dell'esercizio da te fatto e se mi viene l'aflatto giusto svilupperò il soggetto nell'apposito topic)
Posso chiederti per favore, di fare lo stesso esercizio con il frontale proposto da 4R?
Diapo27 ha scritto:Gt_junior ha scritto:La questione che pongo non è tanto se piaccia o meno, cosa dettata dal gusto/conoscenza personale, ma vedo nel frontale anticipato da 4r, che credo sarà molto simile al definitivo, un design davvero ridotto ai minimi termini.
Molto chiaro GT_Junior.
Non mi stanco di ammirare il frontale che hai proposto (mi entusiasma meno il resto dell'esercizio da te fatto e se mi viene l'aflatto giusto svilupperò il soggetto nell'apposito topic)
Posso chiederti per favore, di fare lo stesso esercizio con il frontale proposto da 4R?
Io lascerei perdere gli stilemi Alfa, sono sempre cambiati nel corso della storia. Come il trilobo, assente su tante Alfa.Gt_junior ha scritto:La questione che pongo non è tanto se piaccia o meno, cosa dettata dal gusto/conoscenza personale, ma vedo nel frontale anticipato da 4r, che credo sarà molto simile al definitivo, un design davvero ridotto ai minimi termini.
Maxetto883 ha scritto:Io lascerei perdere gli stilemi Alfa, sono sempre cambiati nel corso della storia. Come il trilobo, assente su tante Alfa.Gt_junior ha scritto:La questione che pongo non è tanto se piaccia o meno, cosa dettata dal gusto/conoscenza personale, ma vedo nel frontale anticipato da 4r, che credo sarà molto simile al definitivo, un design davvero ridotto ai minimi termini.
Se vai indietro a pagina 66 lo troverai scritto, ma te lo ripeto volentieri.Gt_junior ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Io lascerei perdere gli stilemi Alfa, sono sempre cambiati nel corso della storia. Come il trilobo, assente su tante Alfa.Gt_junior ha scritto:La questione che pongo non è tanto se piaccia o meno, cosa dettata dal gusto/conoscenza personale, ma vedo nel frontale anticipato da 4r, che credo sarà molto simile al definitivo, un design davvero ridotto ai minimi termini.
Maxetto, dimmi sinceramente, ma la Giulia, vista così come l'hanno anticipata, ti piace?
Non trovi più bello il frontale della ghibli? (Tanto per rimanere in casa)
nell'ultima pagina di 4r di maggio c'è un articolo di cavicchi riguardo all'addio di Ramacciotti che è stato sostituito da un americano, non vorrei fare dei link arbitrari, ma la delusione del sign. Cavicchi per la sostituzione di un designer italiano con uno yankee mi ha insospettito ; ho l'impressione che nella rivista abbiano visto la giulia e non siano rimasti particolarmente soddisfatti , spero di sbagliarmiGt_junior ha scritto:La questione che pongo non è tanto se piaccia o meno, cosa dettata dal gusto/conoscenza personale, ma vedo nel frontale anticipato da 4r, che credo sarà molto simile al definitivo, un design davvero ridotto ai minimi termini.
Sinceramente nell'articolo di Carlo Cavicchi non vedo riferimenti alla Giulia.franco58pv ha scritto:nell'ultima pagina di 4r di maggio c'è un articolo di cavicchi riguardo all'addio di Ramacciotti che è stato sostituito da un americano, non vorrei fare dei link arbitrari, ma la delusione del sign. Cavicchi per la sostituzione di un designer italiano con uno yankee mi ha insospettito ; ho l'impressione che nella rivista abbiano visto la giulia e non siano rimasti particolarmente soddisfatti , spero di sbagliarmiGt_junior ha scritto:La questione che pongo non è tanto se piaccia o meno, cosa dettata dal gusto/conoscenza personale, ma vedo nel frontale anticipato da 4r, che credo sarà molto simile al definitivo, un design davvero ridotto ai minimi termini.
:thumbup:Maxetto883 ha scritto:Nel filmato Roberto Lo Vecchio rimanda alla rivista, giusto?PierUgoMaria1 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Almeno una volta leggiti la rivista. :lol:PierUgoMaria1 ha scritto:Nel filmato il sig. Lo Vecchio definisce il muso presentato in anteprima esclusiva come "la prima immagine della Giulia". Non pare lasciare spazio per dubbio o ipoteticità alcuna: é lei.
In base a cosa concludi che non lo abbia fatto, e come mai ti sembra argomento interessante?
Nella rivista si legge chiaramente: "E' il vero volto della nuova Alfa? Si, se i pezzi delle nostre informazioni sono tutti aggiornati. Se qualcosa invece fosse superato, allora questo muso potrebbe appartenere a una fase non definitiva del progetto. Noi vogliamo scommettere che sia quello finale, o che ci si avvicini molto, perchè ci pare coerente con le caratteristiche che il progetto 952 dovrebbe avere."
Mi pare che i dubbi ci debbano ancora essere.
Sei sicuro che hai letto QR???
156jtd105 ha scritto::thumbup:Maxetto883 ha scritto:Nel filmato Roberto Lo Vecchio rimanda alla rivista, giusto?PierUgoMaria1 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Almeno una volta leggiti la rivista. :lol:PierUgoMaria1 ha scritto:Nel filmato il sig. Lo Vecchio definisce il muso presentato in anteprima esclusiva come "la prima immagine della Giulia". Non pare lasciare spazio per dubbio o ipoteticità alcuna: é lei.
In base a cosa concludi che non lo abbia fatto, e come mai ti sembra argomento interessante?
Nella rivista si legge chiaramente: "E' il vero volto della nuova Alfa? Si, se i pezzi delle nostre informazioni sono tutti aggiornati. Se qualcosa invece fosse superato, allora questo muso potrebbe appartenere a una fase non definitiva del progetto. Noi vogliamo scommettere che sia quello finale, o che ci si avvicini molto, perchè ci pare coerente con le caratteristiche che il progetto 952 dovrebbe avere."
Mi pare che i dubbi ci debbano ancora essere.
Sei sicuro che hai letto QR???
mommotti ha scritto:Parliamo di turbine!
![]()
agricolo - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa