Ma c'è ancora qualcuno che mette in dubbio la Giulia?
PS. Ieri ho visto una Giulia coupè rossa.
PS. Ieri ho visto una Giulia coupè rossa.
Maxetto883 ha scritto:Ma c'è ancora qualcuno che mette in dubbio la Giulia?
PS. Ieri ho visto una Giulia coupè rossa.![]()
speriamo che la linea non sia studiata per piacere soprattutto agli americani...che non sono di certo un popolo dai gusti sobriBufaloBic ha scritto:niente male, spero in qualcosa di lievemente più sobrio che possa piacere nel tempo
Menech ha scritto:quadrif ha scritto:Gli ultimi renders non mi piacciono.
Dopo aver visto questo, tutto il resto è noia...
Caro Massimo, quando 3 giorni fa scrivevo "Alcuni render circolati, a mio giudizio, presentavano un frontale più bello ed aggressivo " mi riferivo proprio a questo!
Quelli di Masera potrebbero essere più vicini alla realtà, rispetto a quello di 4R appaiono migliori, vedremo..
Sempre secondo la rivista che ci ospita, una linea pilota è stata allestita a Modena, per evitare fughe di immagini ( forse perché da Cassino furono postate immagini della Giulietta prima della presentazione?).
quadrif ha scritto:Gli ultimi renders non mi piacciono.
Non ho potuto fotografarla (guidavo), ma la Giulia era in perfetta forma: mi ha lasciato indietro in un attimo. Ero sui 100 Km/hangelo0 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Ma c'è ancora qualcuno che mette in dubbio la Giulia?
![]()
non ti credo...fotoooo
Con questa due foto abbiamo tutto...su questo renderquadrif ha scritto:Gli ultimi renders non mi piacciono.
Maxetto883 ha scritto:Non ho potuto fotografarla (guidavo), ma la Giulia era in perfetta forma: mi ha lasciato indietro in un attimo. Ero sui 100 Km/hangelo0 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Ma c'è ancora qualcuno che mette in dubbio la Giulia?
![]()
non ti credo...fotoooo
Sei sicuro....Maxetto883 ha scritto:
pilota54 ha scritto:http://tv.quattroruote.it/mondo-q/flash/video/in-anteprima-la-nuova-alfa-giulia
In questo filmato appare uguale a quella di Masera, anche il taglio dei fari. Ok, imho frontale approvato.![]()
Devi aver capito male, la coupè era questa:montaq52 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Non ho potuto fotografarla (guidavo), ma la Giulia era in perfetta forma: mi ha lasciato indietro in un attimo. Ero sui 100 Km/hangelo0 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Ma c'è ancora qualcuno che mette in dubbio la Giulia?
![]()
non ti credo...fotoooo
l'unico che l'ha avvistata: incredibbile, neppure una foto spia dai professionisti ed invece viene avvistata...veramente incredibbile
Divergent - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa