È nuovo. Ovviamente qualcosa preso dagli scaffali FCA ci sarà. Ma se ci metteranno un buon quadrilatero alto di derivazione Ghibli (esempio) che male c'è?pilota54 ha scritto:Emarenero ha scritto:No, sei in errore. Secondo quello che ho scritto potrebbe essere 4.51 come 4.99cm.
Gli ingegneri hanno avuto come primo obiettivo il contenimento della massa.
Ok, ovviamente, però non hai risposto a una parte della mia domanda: pianale Giorgio completamente nuovo o derivato Ghibli (sia pure con risparmio di peso)?![]()
L'ho già chiesto nell'altro topic (ma dove è più IT?) perchè 2.9 e non 3.0?diffida ha scritto:Sull'homepage segnalo foto della variante QV, probabilmente, visti i 4 scarichi. La redazione ribadisce 2.9 litri di derivazione Maserati. Per me, a parte tutte le basi di partenza, l'importante è che sia un ottimo motore che permetta alla Giulia di stare al top e di combattere ad armi pari con le rivali d'elezione, le AMG e soprattutto le M. E devo dire che se ci hanno messo mano davvero dei tecnici Ferrari sono sicuro che potrà essere un motore degno di un Alfa Romeo.
Emarenero ha scritto:
Chi di voi ha visto e rivisto le foto della "Giulia" sportiva avrà notato un qualcosa di "strano"...
Indovina indovinello... 8)
Emarenero ha scritto:
Chi di voi ha visto e rivisto le foto della "Giulia" sportiva avrà notato un qualcosa di "strano"...
Indovina indovinello... 8)
pilota54 ha scritto:Il fatto che Emarenero non abbia risposto sull'origine del pianale (e lui dice di conoscere degli "insiders") dovrebbe significare che qualcosa del Ghibli c'è, magari solo dal freno al sedile posteriore..................
Menech ha scritto:Pilota, sono appena tornato a casa, ho trovato il 4R cartaceo di maggio, mi sembra strano che nessuno ne abbia ancora parlato. Si sbilanciano sul possibile frontale della Giulia, mah, onestamente mi sembra strano, speriamo si sbaglino! Sembrano molto migliori i render che circolano da un po'.... :?
Divergent - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa