Maxetto883 ha scritto:Non capisco l'utilità dei tuoi interventi, se ti fa così schifo tutto quello che stanno facendo perchè perdi tempo a denigrare ciò che nessuno ha ancora visto?montaq52 ha scritto:ottovalvole ha scritto:perchè gli altri hanno meccaniche vecchie e collaudatissime su cui allestiscono 10 modelli a taglia e cuci. Qui c'è tutto nuovo, pianale, motori, ciclistica e probabilmente anche il design, le aspettative sono altissime e questa strategia del segreto trapelato col contagocce non fa altro che suscitare e alimentare interesse verso questo progetto, anche da chi attualmente guida una tedesca.montaq52 ha scritto:...quindi dopo due anni di attesa e migliaia di post, vedrete in tutto un manichino statico, neppure un muletto. Sotto il cofano ci saranno i pedali?? devono essere stupidi quelli delle altre case che adottano strategie diverse.....intanto si vedono foto a iosa di nuove audi, mercedes e bmw, che senza capannonii nascostissimi sono capaci di sfornare modelli in quantità. Ma si vede che a Auburn pensano che il loro cliente sia scemo del tutto
dici??? vedremo a breve quanta roba è stata riciclata dalle linee diverse FCA. Se poi pensi che le meccaniche vecchie siano quelle Audi, Mercedes e BMW per rimanere in Germania, auguri, non vedo clienti disposti a mollare a breve il collaudatissimo prodotto tedesco per un'Alfa, anzi con tutto il rispetto non gliene frega nulla della brillante strategia inventata da Serghio....e di segreti industriali fatti trapelare con il contagocce se ne fanno un baffo, anzi veramente si sbellicano dal ridere soprattutto quelli che vendono tali prodotti.Altri flop si stanno profilando all'orizzonte ma è vietato parlarne
detto da uno che crede a qualunque velina firmata Sergio e fa i peana di una vettura che fino ad oggi è misteriosa e neppure un giornalista ha visto.....che quando è uscita la Giulietta ah che bella, la 159 avrebeb spazzato via le Audi e abbiamo visto come è finita (risparmio il caso penoso della Brera)., Stanno ancora ridendo non solo in casa Audi ma anche più modestamente in casa VW....vedremo i manichini, probabilmente fatti con il Lego, dentro quell'altra bufala della riapertura del museo di Arese. Solo che una volta Ford si toglieva il cappello davanti ad una Alfa, sul domani non sarei così sicuro, sento parlare di 100000 vetture il primo sottratte a chi?? a BMW, Audi, Mercedes, Lexus. Neppure Quattroruote sa cosa scrivere di questo anomalo fenomeno di marketing...marketing virale, mutuato da Apple per i telefonini. Duro ritrovare clienti con questi precedenti