loopo
0
angelo0 ha scritto:..Trattasi dalla completa somoglianza del modello che siano fotoshop o no interessa poco. se é cosi come si vede su quattroruote nel colore nero,meglio che se la tengano nei sotterraneiMaxetto883 ha scritto:Angelo quelli postati mi sembrano photoshop della Dart.angelo0 ha scritto:Se questa é la rinascita ,meglio compro una GT Fiatalexmed ha scritto:Menech ha scritto:Come sempre, bisognerà vedere l'auto dal vivo per esprimere un giudizio. Per ora, dalla ricostruzione 4R, più che i fari orizzontali, è la loro forma che mi lascia un po' perplesso. Tu credo abbia visto l'immagine, visto che parli di forma complessivamente morbida arrotondata. Alcuni render circolati, a mio giudizio, presentavano un frontale più bello ed aggressivo, vedremo...![]()
Sì bisognerà vederla dal vivo. Di sicuro Quattroruote ha preso il paraurti della 4C modificandolo per fare questa anticipazione. Se guardi le prese d'aria sono le stesse. Quindi per me sicuramente la parte bassa che effettivamente è arrotondata sarà diversa, dubito facciano copia e incolla come è facile per un photoshop. La forma dei fari da più parti ho sentito esser quella con lo scalino simil Audi. Voci di chi l'ha vista sembrano dire che l'anticipazione di Quattroruote non è precisa ma ci si avvicina.
Alcuni uccellini dicono che questa che allego è più veritiera. Si vedrà.
Ciao Angelo!
Trovato su Facebook:
https://www.facebook.com/alfaromeo952/photos/a.803299703049767.1073741828.803270723052665/864509833595420/?type=1
Di solito i render di Quattroruote si avvicinano molto al prodotto finale. Che dire? De gustibus..
Concordo con chi dice di vedere il prodotto dal vivo.