alexmed ha scritto:
Andrew_89 ha scritto:
Ora, come si fa a pensare che per la Giulia (che dovrebbe avere anche un pianale nuovo) non ci siano in giro muletti o che i muletti siano rappresentati da Ghibli segate e tagliate?
L'ho scritto già due volte. Vediamo se la terza è buona.
Il pilotino che assemblerà le Giulia di preproduzione, quindi quasi definitive, sarà attivo fra un paio di settimane a Cassino. Una volta che ne avranno costruite un tot penso che cominceranno a girar per strada e allora qualche cacciatore di foto forse avrà la fortuna di immortalare la nuova berlina Alfa Romeo. Quando vi saranno foto dei prototipi definitivi potremo iniziare a criticarla e distruggerla meglio con più dettaglio.
Nota a margine il pilotino serve anche per mettere a punto le linee di produzione.
L'auto sarà in vendita come dice il titolo nel 2016. A giugno non ci saranno le auto in concessionaria.
Ciao alex, per me lo puoi ripetere anche una volta in più, in rima, ed anche musicato. Solo che il punto é un altro.
Come sai il pilotino é la linea pilota con cui - scocca definitiva alla mano - si testa e si mette a punto l'assemblaggio dell'auto definitiva di (pre) produzione.
Quindi, come suggerisce anche lele, i prototipi con scocca definitiva vengono *prima* del pilotino. Non dopo, o grazie ad esso. La domanda interessante quindi non é cosa uscirà dal pilotino ( dopo) ma casomai cosa ci entra ( ora ).