non la voglio la macchina ottima, ottimo è ordinario, tutti aspirano all'ottimo, a me interessa un'Alfa STRAORDINARIA!!!! Straordinario è la voce di una Ghibli, straordinario è la spartanità della 4C, ottimo sono Audi A6 e TT
DESMO16 ha scritto:Comunque una cosa l'hanno già fatta: farci scrivere 182 pagine di un post...probabilmente uno dei tre più discussi del forum![]()
alfalele ha scritto:Per me criticare la Mb per la scelta del 1.5 su A e 1.6 su C è da folli..
Poi detto da gente che accetta qualsiasi controsenso fatto dal gruppone..
Tornando alla Giulia,qua non c'è una via di mezzo ho hanno fatto un miracolo e cosruito un mezzo aereo come bellezza,prestazioni e qualità oppure la storia finisce qua..
Hai perfettamente ragione!Diapo27 ha scritto:DESMO16 ha scritto:Comunque una cosa l'hanno già fatta: farci scrivere 182 pagine di un post...probabilmente uno dei tre più discussi del forum![]()
Gli storici del forum potranno correggermi, ma credo che in relazione alla durata, nessun altro topic ha raggiunto un tale numero di messaggi e visite.
Ma la febbre sembra diffusa un po' in tutto il web. E non poteva che essere così.
Quando mai è stata così attesa un nuovo modello del biscione negli ultimi 30 anni?
Vi riporto un'analisi letta in un altra sede sulla possibile ripartizione delle vendite su base annua, tanto per capire il vostro punto di vista:
- UE: 20/22000 (di cui la metà in Italia)
- Nafta: 45/50.000 (in gran parte assorbite dagli USA)
- Asia: 10.000/12.000
- Resto del mondo: 5/7.000
Ragionando sul dato Europeo è curioso pensare che la 159 nel suo anno migliore superò le 60.000 vetture
DESMO16 ha scritto:..solo 3 giorni ed avrebbero fatto l'en plein: domenica infatti c'é la gara a Misano della sbk, sarebbe stato
un palcoscenico ideale per visibilità e caratterizzazione sportiva, per la nuova Giulia ed il marchio Alfa..
alfalele ha scritto:ps..che poi se pensiamo che nel 94 la 916 aveva:multilink vero,cofano in materiale plastico,6cil e 6cil turbo..la gtv con l'alettonazzo faceva i 255 orari..c'era anche una tecnica di prim ordine..per una Ta..
francoporazzi ha scritto:ma come e' da folli chi compra Mb la compra per il nome l'esclusivita la sua tecnologia e poi mettono il motore della logan che costa 9000 euro,capisco delle generaliste da 18000 euro che fanno accordi per dividere i costi ma se si compra una Mb a un certo costo .credi che non sia giusto pretendere che sia tutto MB soppratutto il motore che e' l'anima di una auto.alfalele ha scritto:Per me criticare la Mb per la scelta del 1.5 su A e 1.6 su C è da folli..
Tornando alla Giulia,qua non c'è una via di mezzo ho hanno fatto un miracolo e cosruito un mezzo aereo come bellezza,prestazioni e qualità oppure la storia finisce qua..
per quanto riguarda fiat si vede tutte le scelte sbagliate fatte il mercato le ha fatte pagare
scusate OT ma quando leggo queste cose su un auto seg. C che costa quasi 35000 e fa del suo nome un piu
SZ. ha scritto:alfalele ha scritto:Per me criticare la Mb per la scelta del 1.5 su A e 1.6 su C è da folli..
Eh beh... questa volta veramente si giocano tutto.
Sui motori mutuati dalle primo prezzo romene e dai furgoncini Kangoo, le critiche sono da folli? E invece discettare per pagine sulla provenienza dei nuovi motori per AR e se la loro specie ittica di appartenenza sarà quella degli squali tigre, dei pesci gatto, dei persici, o dei coregoni, no??
E Steve cuts see!
Vabbè va, viva lo storione del Danubio, volevo dire del Reno, natuerlich.
:lol:
SZ.
alexmed ha scritto:alfalele ha scritto:ps..che poi se pensiamo che nel 94 la 916 aveva:multilink vero,cofano in materiale plastico,6cil e 6cil turbo..la gtv con l'alettonazzo faceva i 255 orari..c'era anche una tecnica di prim ordine..per una Ta..
Prima auto italiana nella storia ad avere il multilink .
Anche la mia proletaria TS aspirata faceva la sua figura coi sui 150cv (la mia è una seconda serie 155 cv). Oggi era 3 settimane che non la accendevo e le ho tirato un po il collo.
Per la Giulia posso solo dire che la settimana prossima inizia lo show e spero che i nostri tecnici possano stupirci con una meccanica sana e bella.
PS Si vede che son anziano dentro? Parlo di meccanica e ignoro del tutto infotainment e altre amenità simili. Voglio un'Auto non un cellulare.![]()
ottovalvole ha scritto:non la voglio la macchina ottima, ottimo è ordinario, tutti aspirano all'ottimo, a me interessa un'Alfa STRAORDINARIA!!!! Straordinario è la voce di una Ghibli, straordinario è la spartanità della 4C, ottimo sono Audi A6 e TT
alexmed ha scritto:alfalele ha scritto:ps..che poi se pensiamo che nel 94 la 916 aveva:multilink vero,cofano in materiale plastico,6cil e 6cil turbo..la gtv con l'alettonazzo faceva i 255 orari..c'era anche una tecnica di prim ordine..per una Ta..
Prima auto italiana nella storia ad avere il multilink .
Anche la mia proletaria TS aspirata faceva la sua figura coi sui 150cv (la mia è una seconda serie 155 cv). Oggi era 3 settimane che non la accendevo e le ho tirato un po il collo.
Per la Giulia posso solo dire che la settimana prossima inizia lo show e spero che i nostri tecnici possano stupirci con una meccanica sana e bella.
PS Si vede che son anziano dentro? Parlo di meccanica e ignoro del tutto infotainment e altre amenità simili. Voglio un'Auto non un cellulare.![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa