ma la giulia non doveva derivare dalla piattaforma della giulietta
Fiat ha detto questo ma si sa che quando non c'e' nulla di cui parlare meglio lanciare fumogeni per far confusione.Maurizio XP ha scritto:ma la giulia non doveva derivare dalla piattaforma della giulietta
Maurizio XP ha scritto:ma la giulia non doveva derivare dalla piattaforma della giulietta
vanguart ha scritto:Maurizio XP ha scritto:ma la giulia non doveva derivare dalla piattaforma della giulietta
Non era una cosa sicura, qua i soliti facevano finta di sapere tutto come al solto...
75TURBO-TP ha scritto:Fiat ha detto questo ma si sa che quando non c'e' nulla di cui parlare meglio lanciare fumogeni per far confusione.Maurizio XP ha scritto:ma la giulia non doveva derivare dalla piattaforma della giulietta![]()
Falla finita perche' ora hai veramente stufato....va bene?vanguart ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Fiat ha detto questo ma si sa che quando non c'e' nulla di cui parlare meglio lanciare fumogeni per far confusione.Maurizio XP ha scritto:ma la giulia non doveva derivare dalla piattaforma della giulietta![]()
OT
spam
si prega gentile clientela del Forum di rimanere in Topic, e fumare in futuro solo roba buona..![]()
alexmed ha scritto:Che strano... base 300C per il primo prototipo? Mi sa che ci stanno pensando allora, mi era parso chiaro usassero il pianale D-evo ovvero il C-evo allungato.. che strano se la notizia è vera e non campata in aria, che strano. Se fosse vero forse voglion vedere come va questo pianale che non conoscono rispetto ai dati che hanno della Giulietta. Certo non è leggero, ma se non fanno la cavolata come con la 159 di farla uscire prima degli sviluppi per la leggerezza, se mettono la leggerezza da subito in progetto chissà che esce. Strano poi che partano con una 4x4 e non una tp. Chi vivrà vedrà.... di sicuri validi in Fiat ci sono, bisogna vedere le scelte che pioveranno dall'alto.
75TURBO-TP ha scritto:Falla finita perche' ora hai veramente stufato....va bene?vanguart ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Fiat ha detto questo ma si sa che quando non c'e' nulla di cui parlare meglio lanciare fumogeni per far confusione.Maurizio XP ha scritto:ma la giulia non doveva derivare dalla piattaforma della giulietta![]()
OT
spam
si prega gentile clientela del Forum di rimanere in Topic, e fumare in futuro solo roba buona..![]()
Tu devi farla finita di girare tutto il forum per cercare miei post per dire cose inutili e pentastellare.ti ho invitato piu' volte a comportarti bene,e non sono il solo ora vediamo cosa dicono in moderazione perche' non ho nessuna intenzione di farmi prendere in giro da un venditore pluribannato plurinick pluriinsultatore pluriprovocatore.vanguart ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Falla finita perche' ora hai veramente stufato....va bene?vanguart ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Fiat ha detto questo ma si sa che quando non c'e' nulla di cui parlare meglio lanciare fumogeni per far confusione.Maurizio XP ha scritto:ma la giulia non doveva derivare dalla piattaforma della giulietta![]()
OT
spam
Tu hai cominciato con quell'barattolo amuffito...bello mio, adesso che faccio quello che fai tu, ti sei stufato?? E che pensi che rimango con le mani in mano quando tu invece di rispondere hai miei post sensati mi prendi in giro con i barattoli..
ma guardate un po a questo.....![]()
75TURBO-TP ha scritto:Figuriamoci se ci credo....si sono bloccati con la Panda .marcotranf ha scritto:Secondo me potrebbe essere la nuova berlina Lancia su base Chrysler.
Se fosse la Giulia spero non sia pachidermica come la berlina da cui deriva, altrimenti neanche il 235 CV la muoverebbe.
E poi il V6 diesel sono 5 anni che deve uscire e neanche è stato mai visto girare... mi sembra tanto un modo per creare confusione e aspettative per animare il mercato.
Spero di sbagliarmi!!!
Maurizio XP ha scritto:ma la giulia non doveva derivare dalla piattaforma della giulietta
fpaol68 ha scritto:Se arriverà in tempo potrò farci un pensierino, altrimenti per il 2012/2013 c'è già l'alfa romeo che desidero, solo che purtroppo non ha il biscione :cry:
Anche prendendo per buono(156jtd. ha scritto:Maurizio XP ha scritto:ma la giulia non doveva derivare dalla piattaforma della giulietta
Secondo me, come dico da tempo, la soluzione piu logica sarebbe una Sprint su pianale C-evo sui 450cm e Ta, Ti e una Giulia su pianale Chrysler sui 465cm a Ti e Tp.
Forse ci stanno pensando anche loro
Non la chiamare Alfa quella odierna ti pregoalexmed ha scritto:fpaol68 ha scritto:Se arriverà in tempo potrò farci un pensierino, altrimenti per il 2012/2013 c'è già l'alfa romeo che desidero, solo che purtroppo non ha il biscione :cry:
Non chiamare alfaromeo quella con l'elica ti prego.![]()
ALGEPA - 6 ore fa
agricolo - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa