hai fatto 100kkm senza mai cambiare le pastiglie?![]()
Sì
E le pastiglie posteriori dovrebbero durare altri 40 k km
Mozzo ripulito e... spazzolato in vista della installazione del nuovo disco
Ultima modifica:
hai fatto 100kkm senza mai cambiare le pastiglie?![]()
Sarebbe curioso sapere quanti di questi contatti si sono tradotti in acquisti, così a titolo puramente di gioco![]()
Sì
E le pastiglie posteriori dovrebbero durare altri 40 k km
Ti dirò, a fronte di ripetuti difetti di elettronica (cablaggi, teleruttori, alternatore pseudo-intelligente, fari bi-xeno che restavano bloccati su abbagliante ecc... ESP, trazione integrale e sistemi di sicurezza disattivati random) l'assistenza ed il customer care AR mi hanno fatto penare non poco
per 18 mesi si sono sottratti ai necessari interventi risolutivi (NB avevo pagato l'estensione di garanzia 3* e 4*anno)
Se le vendite scarseggiano ed i piazzali restano ingombri di macchine un motivo c'è
non basta l'handling
La ricompreresti? Non dimentichiamo che tu sei stato uno dei primi, quindi per i tuoi problemi possiamo dire che sono di gioventú...cosa che ne soffrono tutti i marchi chi piu chi meno. Altri che l'hanno comprata pure nel 2016, si lamentano non tanto per i difetti ma per il trattamento dell' assistenza non del tutto all'altezza della situazione..... Io con la Stelvio sono contento ma sono ancora a 31 mila KM dopo quasi tre anni ,non posso dire tanto .....Ti dirò, a fronte di ripetuti difetti di elettronica (cablaggi, teleruttori, alternatore pseudo-intelligente, fari bi-xeno che restavano bloccati su abbagliante ecc... ESP, trazione integrale e sistemi di sicurezza disattivati random) l'assistenza ed il customer care AR mi hanno fatto penare non poco
per 18 mesi si sono sottratti ai necessari interventi risolutivi (NB avevo pagato l'estensione di garanzia 3* e 4*anno)
Se le vendite scarseggiano ed i piazzali restano ingombri di macchine un motivo c'è
non basta l'handling
Per la terza volta dovrò cambiare anche la guarnizione "giroporta" in gomma lato guida (Cod. 50543587), che si "screpola" solo a guardarla (non vorrei che entrasse acqua)
4) filtro aria, con 40 k km sul groppone, presenta 2 "anelli" sporchi d'olio
Ma tutti questi lavori li hai fatti tu o l'hai portata in officina?Nuovo disco e pinze riassemblate con pastiglie originali AR (+ molla nuova e perni nuovi)
Vedi l'allegato 18892
Ma tutti questi lavori li hai fatti tu o l'hai portata in officina?
ExPug24 - 4 minuti fa
momonedusa - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa